NOCI - Derby amaro per la Polisportiva Noci che si è arresa alla Real Putignano con il risultato di 2-0.
Lo scorso 28 aprile presso il Campo Sportivo Comunale “Torino ‘49” di Putignano è andata in scena la gara di ritorno tra Real Putignano e Polisportiva Noci valida per la 28esima giornata del girone B del campionato di Prima Categoria di calcio a 11 maschile.
La formazione nocese, allenata da mister Paolo Dalena, ha dovuto affrontare una squadra ben attrezzata e che sta lottando per la promozione ma nonostante questo ha lottato su ogni pallone per riuscire ad impensierire gli avversari.
Nella prima frazione di gioco non ci sono state reti ma le due compagini si sono sfidate a viso aperto senza concedere grosse occasioni agli avversari. Nel corso della ripresa la formazione di casa passa in vantaggio con una punizione di Daddato che buca il portiere nocese Donatelli. Il Noci prova a buttarsi in avanti ma al minuto 32 arriva il raddoppio del Putignano con Daugenti che ribatte in rete una respinta di Donatelli. Si è concluso sul 2-0 e senza altre emozioni questo sentito derby che sancisce la seconda sconfitta consecutiva per i biancoverdi dopo quella del 21 aprile in casa contro la Real Mottola. Dopo ventisei partite disputate la Polisportiva Noci occupa l’ottavo posto in classifica con 33 punti e con la salvezza ormai conquistata si appresta a vivere le ultime due sfide di campionato. Si tornerà nuovamente in campo domenica 5 maggio quando allo Stadio “De Luca-Resta” arriveranno i ragazzi del Latiano.