NOCI - Successo per la Polisportiva Noci, nella terza giornata di campionato, contro i Ragazzi Sprint Crispiano.
La formazione nocese di calcio a 11 è riuscita ad ottenere i primi 3 punti della stagione, grazie alle vittoria per 2-0 sulla squadra tarantina. I ragazzi di mister Paolo Dalena stanno disputando il campionato di Prima Categoria e sono inseriti nel Girone B.
Il match si è disputato lo scorso 19 ottobre presso lo “Stadio Torino ‘49” di Putignano, in attesa del completamento dei lavori di rifacimento dello “Stadio De Luca-Resta”. Il primo tempo si è concluso sullo 0-0 senza grandi occasioni per le due squadre. La partita si è accesa nella seconda frazione dove, a seguito di un'espulsione di un giocatore del Crispiano e alla conseguente mischia per proteste, in cui sono stati espulsi un altro giocatore ospite e il nocese Coroforte, la Polisportiva si è trovata con l’uomo in più. Grazie alla superiorità numerica, il Noci ha portato la sfida sui binari giusti, prima è passata in vantaggio grazie alla rete su punizione di Saponaro, successivamente, nei minuti finali, il gol in contropiede di Gentile ha chiuso la partita sul definitivo 2-0.
Con questi tre punti i biancoverdi si portano a quota 4 in classifica, frutto di una vittoria e un pareggio, e torneranno nuovamente in campo il prossimo 26 ottobre in casa della capolista San Vito.























