Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

12-28-sport-nociNOCI (Bari) - Lo Sport Noci di mister Dalena assente nell'ultimo turno per squalifica, non è incisivo senza il suo allenatore e perde con la diretta avversaria ai piani alti della classifica, il Melphicta di Molfetta vedendosi soffiare il terzo posto.  Ora i nocesi sono sesti a 24 punti: ritorno in campo il penultimo giorno del 2012 contro il Cellamare in trasferta.

D'Onghia porta in pochi secondi i suoi in vantaggio, ma il 1° tempo parla biancorosso: inoltre, la difesa nocese, senza Delle Foglie, fa acqua e neanche Netti è impeccabile in questa giornata. E' così che va dentro il goal del pari di De Ceglia, abbastanza fortuito, ma pur sempre concludente. Avversari in avanti con Noci in difficoltà, a parte un'occasione ghiotta mangiata dai padroni di casa: le penetrazioni molfettesi scelgono la fascia sinistra, dalla quale dipartono buoni cross per la zona centrale, dove il reparto avanzato avversario trova gustosi varchi per la porta di Netti.

Il raddoppio lo sigla Sciancalepore per il Melphicta, che manda tutti negli spogliatoi sul temporaneo vantaggio degli avversari. L'ingresso di Sciatta nel primo quarto di questo secondo parziale sembra dare la giusta sterzata alla partita, a favore dello Sport Noci: le sue punizioni fanno paura al portiere Cilli e sono servizi preziosi per l'avanguardia nocese, che non riesce però ad agguantare il pareggio. I molfettesi si innervosiscono per la temporanea situazione di difficoltà e si rendono protagonisti di spiacevoli episodi, che portano il direttore di gara alla doppia espulsione di Giovannelli e Sigrisi. Con due giocatori in meno tra gli avversari, i nocesi attentano alla porta molfettese e D'Onghia su punizione del solito Sciatta riesce a mettere la palla alle spalle di Cilli, ma è in fuorigioco per il guardalinee. Ovvie rimostranze da parte dei biancoverdi per il mancato riconoscimento della rete, ma non c'è nulla da fare: il direttore di gara non convalida il goal e il match 'scema' tra gli ultimi assalti nocesi con punizioni interessanti, ma inutili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 314 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook