Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

Stemma-Sport-NociNOCI (Bari) - Solo un pari interno per lo Sport Noci, contro la quinta in classifica, il Cellamare. I biancoverdi avrebbero potuto stare più tranquilli con una vittoria, che a 3 giorni da fine campionato li avrebbe confermati al 2° posto in coabitazione con l'Ascoli Satriano. Il pari arrivato, invece, domenica in casa contro il Cellamare porta lo Sport Noci a 2 punti di distanza dalla seconda.

Con Matarrese in porta, Dalena schiera i suoi 11 per la partita contro la quinta in classifica, il Cellamare: buona la cornice di pubblico domenica pomeriggio, allo stadio comunale "De Luca Resta". Bastano soli 13 minuti per raggiungere l'over 1.5 della partita. Sciatta segna su punizione, ma Lovicario lo raggiunge per l'1-1. D'Onghia sfiora il vantaggio, ma è di Recchia il goal del 2-1, con colpo di testa ben appoggiato su cross dalla sinistra di Sciatta. Il direttore di gara comincia ad irritare il pubblico con le sue decisioni, ma al 19' il rigore per gli avversari c'è, dopo intervento scomposto di D'Onghia che si becca il giallo nel tentativo di sventare un tentativo avversario dopo rinvio sbagliato in area del compagno Lippolis. Di carne sul dischetto ed è goal, quello del 2-2. Il 9 avversario con tiro potente supera la barriera nocese, ma il tiro è centrale e non sorprende Matarrese. I giocatori in casacca gialla sono tutti protratti in avanti, grandi mischie in area che mettono pressione ai nocesi, non perfetti in difesa in questa giornata, con Lippolis reduce da infortunio che non entra mai in partita. Il guardalinee non vede un fuorigioco di Conese e Matarrese deve reagire subito alla "sorpresa" e ci riesce. Recchia segna, ma per il direttore di gara è fuorigioco.

Si riprende dal 2° tempo con punizione di Sciatta al centro ad incrociare la testa di Recchia, che spinge oltre la traversa. Nei primi 20' è solo Noci, i biancoverdi non vogliono e possono accontentarsi di 1 punto, per ragioni di classifica e obiettivi. Salvi al 27' dà l'illusione del goal con tiro potente da fuori davvero apprezzabile. Dalena sostituisce Lippolis con l'altro under, L. Intini e Roberto subentra a D'Onghia per problemi alla caviglia da parte di quest'ultimo. Sciatta si rende pericoloso in punizione al 35', mentre dall'altro lato la fortuna e lo zampino di Matarrese ci mettono una pezza sulla possibilità di vantaggio degli avversari, pericolosa per la situazione nocese. Il giovane Intini, appena entrato, si rende autore di un'ottima prestazione, mostra freddezza e calcolo in campo e gli applausi lo premiano. Passerella per Sciatta sostituito da Guglielmi, ma l'ultimo brivido lo regala Recchia a tu per tu col portiere: l'avversario lo blocca, ma la direzione di gara aveva già fermato l'azione. Finisce 2-2. Prossima partita domenica in trasferta, dalla Nuova Andria.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 173 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/calcio/calcio-a-11#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/calcio/calcio-a-11#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/calcio/calcio-a-11#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook