Pubblicità

Pubblicità

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

trovo aziende

11 11 noci città di tarantoNOCI (Bari) - È partita al meglio la stagione della puroBIO Cosmetics Noci nel girone D della A2 femminile. Tre vittorie e una sconfitta il bottino delle ragazze di mister Massimo Monopoli, per un totale di 9 punti e il 4° posto in classifica.
Domenica scorsa, però, è arrivata la pima batosta stagionale, l'eliminazione cioè dalla Coppa Italia da parte delle cugine del Conversano.
Inserite nel triangolare Noci - Dona Five Fasano - Conversano, le nocesi hanno vinto 3-2 in casa con le prime, l'1 novembre e perso 3-1 in trasferta dal Conversano, domenica 4 novembre.
Una sconfitta fatale ai fini della competizione, che ha costretto le biancoblu a salutare molto presto l'ambizioso obiettivo.
Mister Monopoli commenta l'accaduto e anche l'inizio di stagione delle sue, ai nostri microfoni, pronto alla sfida casalinga di oggi pomeriggio, alle 16, al palaFiore, con le cugine del Città di Taranto, a 6 punti in classifica dopo 4 giornate.

 "Perdere non fa mai piacere soprattutto quando si è espressa una importante mole di gioco, ma si è peccato nella finalizzazione" esordisce l'allenatore nocese. "È vero, venivamo da una settimana complicata viste le 3 partite disputate in 7 giorni, tra infortuni e squalifiche. Ora l'aspetto positivo è che potremmo concrentarci sul campionato e cercare, attraverso il lavoro e maggiore consapevolezza, di creare un gruppo-squadra che possa ambire a fare un campionato di vertice. Sono contento della partenza e la società ci sta facendo lavorare nelle migliori condizioni. Le ragazze ci seguono con voglia e attenzione."

Assente Moraca per squalifica per una gara, si è da poco riunita al gruppo, dopo infortunio, il gioiellino di casa New Team, Federica Gigante, che potrebbe presto fare il suo esordio in campionato e dar man forte alle compagne.
Quello di oggi alle16 è l'ennesimo derby territoriale di stagione per le nocesi, che reincontreranno una loro vecchia conoscenza sin dalla militanza nei campionati regionali.
Scopriremo tra poche ore di che pasta sia fatto il Città di Taranto di questa stagione, forte di due vittorie e 2 sconfitte, per un bottino di 6 punti che gli vale il 7° posto in classifica.

Un avversario certamente da non sottovalutare, soprattutto nell'ottica di rimanere attaccate al traino delle prime in classifica.
Il Manfredonia, secondo, dista 1 solo punto, mentre il Fulgor Octajano, autore dell'unica sconfitta in campionato del Noci, svetta con 12 punti al vertice.
L'obiettivo è quindi portare a casa più punti possibile per, come dice mister Monopoli, concentrarsi sull'obiettivo campionato e confermarsi tra le protagoniste del girone per gli importanti obiettivi finali.

Appuntamento oggi, domenica 11 novembre, alle 16.00, al palazzetto di via T. Fiore, per il match puroBIO Cosmetics Noci vs Città di Taranto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

 

Necrologi

Necrologi - Sabato, 23 Febbraio 2019

Cordoglio

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Pubblicità

Pubblicità

dulciar pasqua2019 1

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 268 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook