Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

12-19 new team noci in finale coppa italiaNOCI (Bari) - "Comunque vada, sarà un successo" per la New Team Noci, prima squadra nocese a tagliare un traguardo così importante come una finale di Coppa Italia: come vi avevamo annunciato, le ragazze di Quiete si erano conquistate un posto alle final four, tenutesi mercoledì 19 e in quel di Margherita di Savoia, le biancoblu hanno strappato il biglietto per la finale con un risultato netto a sfavore delle molfettesi del Don Tonino Bello. Stasera alle 21.00 la finalissima con la squadra di casa!

Tutto in una settimana, insomma, allenamenti, tattica, adrenalina e consapevolezza di giocarsi una finale con una squadra sconosciuta e appunto per questo insidiosa; lo stesso avranno pensato le avversarie, che nonostante abbiano fatto la loro partita, con numerosi tentativi in porta, hanno trovato una straordinaria Pedde a difendere la porta nocese e delle biancoblu super cariche e determinate a conquistare la finale.

A partire con il piede giusto, però, sono le molfettesi che attentano alla porta di Pedde, costringendola al disimpegno che ben riesce all'ultimo difensore biancoblu, ma le prime a sbloccare la partita sono le nocesi che prima lanciano un segnale con Di Meo e poi affondano con la punta di Mansueto all'8' per l'1 a 0. Il Molfetta non si assopisce, però e ci prova con Annese e Lerro, che prendono anche due pali, ma non trovano in pieno lo specchio della porta, sempre ben difeso da Pedde: la New Team ci prova ad allungare nel finale, ma il risultato non varia.

Si torna in campo sul momentaneo 1-0 a favore delle biancoblu, sostenute da un folto gruppo di irriducibili a fare il tifo per loro dagli spalti: le batterie son cariche e Pace nell'azione d'inizio ruba palla e lancia Mansueto che non si fa scappare l'occasione infilando un diagonale imprendibile per il 2-0 da record, messo a segno a soli 20'' dal fischio del direttore di gara. Il Molfetta c'è, ma è una presenza inconcludente, con palle alte e tiri da lontano, Tutino del Noci intanto ci prova in contropiede al 36', ma trova Modugno ad opporvisi. La New Team ipoteca, infine, la finale con Di Meo, altra protagonista insieme a Mansueto e Vania Sportelli della partita, che con il 3-0 assegna al Don Tonino Bello la finale per il 3°- 4° posto. Grande gioia nel reparto societario e della tifoseria biancoblu, nonchè tra le ragazze, emozionate per lo storico traguardo e intenzionate a far bene fino alla fine. Stasera ci saranno la finalina Effegi.Castellana - Don Tonino Bello alle 19.00 e la finalissima New Team Noci - Salinis: per chi non vuole perdersi l'appuntamento con la storia, partita alle ore 21.00 presso il Tensostatico "G.Piazzolla" di Margherita di Savoia!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 181 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook