Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

12-22-new-team-nociNOCI (Bari) - La New Team Noci esce sconfitta dal Tensostatico 'G. Piazzolla' di Margherita di Savoia ed è seconda in Coppa Italia Regionale di Serie C 2012/13 di calcio a 5 femminile. Le biancoblu sono state superate in finale dalle padroni di casa del Salinis, vittoriose per 3-2 dopo i tempi supplementari. Una partita giocata a buoni ritmi, ricca di occasioni ed emozioni, un'ottima finale per il movimento del calcio a 5 femminile pugliese.

La New Team può uscire a testa alta da questa manifestazione, giustamente con quel pizzico di delusione che si prova quando si arriva così vicino all'obiettivo. Una finale è gara imprevedibile e le ragazze allenate da Anselmo Quiete hanno dato tutto. La frenesia da finale è nei primi minuti: si cerca di conquistare la palla, si corre, si sbaglia: Pedde para due volte su M. Pezzolla, Montenegro su Di Meo, C. Pezzolla anticipa Mansueto in contropiede, M. Pezzolla chiude a lato un 2vs1 servita da Mazzuoccolo. Il Salinis prende campo e prova spesso la conclusione dalla distanza, trovando sempre un'attenta Pedde. Al 20' la New Team si fa vedere nella metà campo avversaria e nel giro di un minuto calcia per quattro volte verso la porta: Tinelli tira alto, Di Meo è contrata da Falco, Montenegro mette la gamba destra sulla botta di Mansueto, Di Meo mette fuori. È il preludio al gol che arriva al 25': Mansueto chiude l'imbucata servendo Tutino, che controlla e con il destro mette il pallone sotto la traversa, dove Montenegro non può arrivarci. La reazione salinara è in una punizione sull'esterno della rete di M. Pezzolla. Il primo tempo finisce 0-1.

Al rientro in campo, il Salinis parte meglio e sfiora il gol con Mazzuoccolo e Borracino. Gol del pareggio che arriva al 38': Mazzuoccolo si ritrova il centro del campo libero e scarica una violenta puntata che termina sotto l'incrocio dei pali alla sinistra di Pedde. Il Salinis continua ad attaccare e Pedde è chiamata ad intervenire su Bonasia e Borracino. La New Team si fa vedere con Di Meo, troppo poco. Al 50' la partita cambia: prima M. Pezzolla colpisce il palo, poi la stessa subisce fallo da Mansueto. È calcio di rigore: lo trasforma Mazzuoccolo dando il vantaggio alle padroni di casa. Di Meo viene espulsa per proteste, defezione che, unita all'infortunio di Tutino, rendono la panchina corta a Quiete per il finale di partita. La New Team c'è ed al 56' trova il pari: Sportelli batte velocemente un calcio d'angolo e serve Pontrelli che supera Montenegro con un diagonale di sinistro. Al 60' è 2-2. A 25'' dalla fine del primo tempo supplementare, il Salinis segna il gol vittoria, una puntata di Borracino dal limite dell'area. 3-2, il risultato non cambierà più. Il Salinis vince la Coppa Italia Regionale.

Ora bisogna smaltire la delusione e far tesoro dell'esperienza di questa manifestazione, che ha visto chiudere al terzo posto il Don Tonino Bello Molfetta (2-0 all'Effe.Gi. Castellana Grotte nella finalina). Per la New Team Noci domani è già tempo di campionato: alle 16:00 al PalaIntiniAngelo, le ragazze del presidente Piero Roberto ospitano il fanalino di coda del girone B, l'Azetium Rutigliano.

Coppa Italia Regionale Serie C femminile 2012/13 Final Four - Finale Salinis – New Team Noci 3-2 [0-1]

Salinis: Montenegro, Di Cuonzo; Pezzolla Carmela, Monopoli, Dicorato, Falco, Fuzio, Pezzolla Maria Grazia, Mazzuoccolo, Bonasia, Chiariello, Borracino. All.: D'Ambrosio.

New Team Noci: Caporusso, Pedde; Miccolis, Losavio, Tutino, Tinelli, Gigante, Mansueto, Di Meo, Sportelli Vania, Pontrelli, Pace. All.: Quiete.

Arbitri: Cristoforo Corsini [sez. Taranto] e Stefano Franco [sez. Bari]. Reti: 25' Tutino; 38' e 52' Mazzuoccolo, 56' Pontrelli; 65' Borracino. Ammonite: nessuno. Espulsa: Di Meo. Falli: 3-3; 1-5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 490 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook