Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

logo-united-nociNOCI (Bari) - Il ritorno a casa della United Noci, dopo due trasferte vincenti, non è stato esaltante come ci si auspicava, soprattutto in vista dell'importante match con il Sirio, concorrente al terzo posto insieme proprio alle nocesi. La sfida di domenica mattina, al PalaIntini ha visto le leccesi dettare un bel gioco, tra l'incostanza delle nocesi che hanno comunque fissato il risultato su un pareggio contenitivo.

02-19-isabella-sportelliMastrocesare schiera il quintetto Digiorgio, Valluzzi, Pansini, Sanapo, Magistro, ma la Sirio di quest'oggi è diversa da quella venuta a Noci un turno fa per affrontare la New Team Noci e si fa sentire da subito con il segno più netto, il goal, firmato da una strepitosa Coronese che stoppa e tira al volo. Poco dopo, Valluzzi sfiora il pareggio, servita al centro da Sanapo e anche Magistro si avvicina all'1-1, trovando però l'opposizione del portiere leccese Marasio. E' questo il frangente delle 'costruzioni' di gioco nocesi, ma le leccesi, guidate dal faro Polo, chiudono bene le verdi facendo pressing nel loro possesso palla. Alla fine, però, la nocese Isabella Sportelli (in foto) la scampa riuscendo a beffare la Marasio con tiro centrale che passa sotto il ponte di gambe formato erroneamente dal portiere della Sirio. Ancora un'occasione per il Noci con Valluzzi, che perde il tempo della conclusione, dopo splendido taglio per lei, al centro, frutto di un buon movimento in area della stessa. E' pareggio per il primo parziale.

Fischio d'inizio, ma Natalia Pinto ha già nei piedi il motorino in azione e porta in vantaggio la United su cross della sorella Silvia: Sanapo ci prova con una serie di conclusioni interessanti da fuori area, ma non trova il goal in questo inizio di secondo tempo targato Noci. Sul fronte difesa, il portiere nocese Digiorgio salva la porta in volata su tiro di Polo, ma anche Coronese prova a violare la porta. Buona prestazione anche di Ottobre tra le fila rossoblu ed è una sua conclusione a impegnare Digiorgio, che interviene in maniera fondamentale, di gambe. La 10 avversaria ci riprova poco dopo e il portiere nocese ci mette la mano, ma non allontana abbastanza, riconsegnando di fatto la palla alla 'nemica' che la castiga con il 2-2. Sanapo prende la traversa, risvegliando le compagne che minacciano negli ultimi minuti, alla ricerca del bottino pieno, ma le leccesi difendono 'di peso' il risultato: Valluzzi e Pansini dialogano bene, la prima soprattutto si mostra fondamentale anche in difesa. Il triplice fischio arriva comunque sul 2-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 341 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook