Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

11-3 united noci-virtus martinaNOCI (Bari) - Dopo la sconfitta beffa della prima di campionato contro la Sirio, la United Noci rialza la testa in casa, contro la Virtus Martina, ottima squadra in fase di costruzione, con buone individualità. Tante le occasioni da goal per i piedi delle verdi, che fanno più paura sotto porta e sfruttano le giuste occasioni per fare il risultato. Una vittoria che Silvia Pinto e compagne dedicano, con tanto di maglia celebrativa, all'infortunata Natalia Pinto e anche Noci24 si associa all'augurio di pronta guarigione per la giocatrice.

Mastrocesare schiera Digiorgio in porta, Sanapo, S.Pinto, Magistro e Pansini. Sanapo impegna subito dalla sinistra, De Biasio para la diagonale, ma non blocca la sfera e Pansini la raccoglie concludendo di prima di piatto per l'1-0. Solo Noci nei primi 10', con le avversarie disorganizzate e impegnate a difendere, anche se qualche guizzo fa già presagire il valore insito della Virtus. Occasione per Pansini, deviata dal portiere a tu per tu con la nocese: sempre Di Biasio nega il raddoppio a Sanapo. Angolo sempre del numero 5 della United Noci, palla al centro deviata dalle avversarie, con tutta sorpresa del portiere che vede la palla andare in rete per il 2-0. Il Martina risponde con punizione vincente di Laghezza che sorprende Digiorgio, a causa anche di un cattivo movimento della difesa. La Sanapo trova ancora un muro nella porta di Di Biasio, su contropiede e Zaccaria in ribattuta non è più fortunata. La 5 nocese potrebbe fare di più in fase conclusiva, avendone le possibilità. Mastrocesare fa turnover e le azzurre cominciano ad organizzarsi meglio, nonostante le verdi si affaccino spesso sotto porta, facendosi sfuggire però due "mine vaganti" di Zaccaria al centro. Il primo tempo termina sul 2-1.

Si riprende subito con Magistro che può far male, ma temporeggia troppo e si fa chiudere lo specchio dal portiere. Digiorgio nega il goal alla 8 avversaria, in questo secondo tempo che vede le azzurre decise a ribaltare il risultato. Ancora brivido su calcio piazzato con Ruggieri, il cui tiro viene pericolosamente deviato. Le verdi ci provano con Zaccaria, ottima partita per lei: il Noci deve allungare il conto-goal per allentare la pressione avversaria. Ecco che Pinto recupera palla nella propria metà campo, progressione perfetta sulla fascia sinistra, Pansini segue il movimento e viene raggiunta con precisione dal servizio di Pinto per il 3-1 bello e facile. Magistro ha sui piedi per due volte l'occasione del 4-1, ma non concretizza. Digiorgio salva la porta poco dopo, prima che Triggiani sottragga la sfera nella sua metà campo per partire subito in contropiede: De Biasio le va incontro, liberandole la porta per una conclusione da lontano che va in porto. Noci che sceglie ora di arroccarsi in difesa, perchè le azzurre non si arrendono e attentano alla porta di Digiorgio. Un'imprecisione delle nocesi lascia campo libero a Palmisano per il 2-4 che si mantiene fino al triplice fischio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 129 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook