Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

vania_sportelliNOCI - Alla fine di una gara bella e spettacolare al pala De Luca Resta vincono le Stars Martina per 3-1.Gara per niente facile e scontata, visto che le Pink Five Noci, nonostante lo "0" alla casella dei punti conquistati, si è reso autore di una prestazione gagliarda e a dir poco grintosa. Nel primo tempo regna l'equilibrio con entrambe le formazioni intente a studiarsi per riuscire a colpirsi nei rispettivi punti deboli. A portarsi in vantaggio al 14' sono le Pink Five allenate da mister Tartarelli, grazie ad un gol di Vania Sportelli, la migliore in campo per le sue, brava a riprendere una ribattuta del portiere biancazzurro Nardelli su una staffilata di Natile e ribadire in rete a porta sguarnita.

Questo gol sveglia il Martina che riesce a riportare la gara sui binari della parità dopo appena tre minuti di gioco. E' capitan Daniela Laneve ad avanzare palla al piede, superare la metà campo e far partire una delle sue micidiali e inesorabili puntate firmando il meritato 1-1. Evidente, però, la complicità del portiere di casa Monfreda che non è impeccabile nel suo intervento di piedi. Nel secondo tempo le Stars Martina si gettano generosamente in avanti e le parate di Monfreda sono sempre più frequenti e il gol del sorpasso delle Stars sembra essere nell'aria e, puntualmente, arriva. Tocca alla bravissima e tenace Aurelia Ruggieri, che di giustezza trafigge il portiere di casa con un tap-in ravvicinato. Merita particolar menzione, però, il grandissimo colpo di tacco di Daniela Aloisio che costringe Monfreda alla ribattuta corta che favorisce proprio la ben appostata Ruggieri. A questo punto in campo si assiste all'arrembaggio delle nocesi  e qui sale in cattedra la sfortuna: traversa colta da Vania Sportelli con un bel colpo di testa sottoporta che scavalca Nardelli.  Negli ultimi dieci minuti di gioco si vive una gara al cardiopalma. Ma paure, preoccupazioni e "ansia da prestazione" vengono spazzate dalla terza e definitiva marcatura di giornata. Tocca alla spietata Stefania Pappadà scoccare uno strategico destro da fuori area che s'infila lemme lemme nell'angolino basso sotto lo sguardo impotente e deluso di Monfreda. Al triplice fischio finale grande è la delusione per le ragazze nocesi che oggi hanno avuto la possibilità di sfidare una pari grado e  ghiotta si presentava la possibilità di cogliere l'intera posta in palio. A negare l'opportunità la sfortuna ma anche i soliti errori nella gestione della gara. Negli spogliatoi tanti volti delusi e palese il rammarico per l'occasione persa. Domenica la squadra nocese sarà impegnata in trasferta a  Ruvo, sulla carta l' impegno è proibitivo, all'andata fini 2-8  per il Ruvo, ma chissà mai....

(ha collaborato Gisberto Muraglia)

 

 

Tabellini

Imagross Pink Five Noci- Stars Martina 1-3

 

Imagross Pink Five Noci: 1 Monfreda, 2 Natile, 3 Trisolini, 4 Stella, 6 Muraglia, 7 Covella, 8 Sapone, 9 Magrone, 10 Sportelli, 11 Bruno, 12 Pedde.

All.Tartarelli

 

Cover Tech Stars Martina: 1 Nardelli, 3 Laneve, 4 Ancona, 5 Pappadà, 7 Aloisio, 9 Ruggieri, 10 Bello.

All.Abbracciavento

 

Arbitro: Luigi Campione di Molfetta

Angoli: 8-3

Ammoniti: Bello

Marcatrici: 14' Sportelli (N), 17'°Laneve, 45'Ruggieri, 5

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 118 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook