Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

11 29 mister cipriani noci azzurri copiaNOCI (Bari) - Ai nastri di partenza della C2 di calcio a5 pugliese ci sarà anche quest'anno il Noci Azzurri del presidente Sabatelli, con il confermato mister Cipriani (in foto) in panchina. Rispetto alla squadra dello scorso anno non saranno più in rosa Campanella, Locorotondo ed il portiere Fusillo, i nuovi arrivi invece sono under, dal Martina campione Juniores e dal mondo del calcio a11 nocese. I nomi martinesi sono Stefano Marinuzzi, Valentino Caschetta e Fabrizio Castellana; i nocesi Leonardo Conforti, Vito Goffredo, Leonardo Loperfido, Damiano Trevisano e Nicola Scarano. Nuovi ingressi giovani e pronti a crescere accanto all'esperienza dei confermati capitan Marinuzzi, Quiete e co.

 

Gli altri confermati della scorsa stagione sono i portieri Lasaracina e Palattella, Goffredo, D'Onghia, Recchia, Tinelli, Fauzzi, Miccolis, Casulli e Rubino. La prossima settimana potrebbe arrivare un altro under, pronto ad unirsi agli allenamenti azzurri. La squadra si circonda così di tanti under, fuori categoria giovanili, che grazie agli insegnamenti tattico-tecnici del mister potranno sperare nella convocazione in prima squadra. Il gruppo under è il naturale proseguimento del progetto scuola calcio Noci Azzurri di quest'anno, già partito con mister Lippolis con i gruppi Giovanissimi e Allievi che per dicembre dovrebbero intraprendere le rispettive avventure di campionato.

Quella della C2, invece, comincerà ad ottobre, ma la preparazione è scattata dal mese di settembre. "Siamo in discreta forma e dalle due amichevoli disputate ho avuto buoni segnali: difesa alta e buoni movimenti, sono soddisfatto. Il 4-1 contro lo Sport Five di pari categoria è un buon indizio per il campionato, mentre i ragazzi si sono comportati bene nella sfida contro il Noicattaro di serie B." Il lavoro di amalgama del gruppo e crescita per i giovani continua e continuerà anche in campionato, puntando a migliorare il posto di bassa classifica dello scorso anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 161 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook