Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
asdnocic5NOCI - Passi avanti pochi, pochissimi. Passi indietro tanti. Non c’è l’Asd Noci. Non c’è proprio. E rimedia la sedicesima sconfitta stagionale, 7-3 a Fasano, che costa l’undicesima posizione ai biancoverdi. Scavalcati dal Cerignola che vince contro il Modugno e si porta un punto avanti in classifica. La sfida playout è già programmata: sarà Asd Noci – Ipomor Cerignola. Resta da vedere chi giocherà la gara di ritorno in casa e, calendario e classifica alla mano, sembra proprio che saranno i foggiani.

Andiamo con ordine, i playout ci saranno fra due settimane e la partita contro l’Atletico Fasano merita di essere analizzata perché si sono visti un po’ tutti i problemi del Noci di questa stagione. A partire da una difesa, che subisce troppo, dalle fasce, dal centro. Una squadra che per la seconda volta consecutiva si è fatta rimontare. Una squadra che non riesce a costruire gioco, una squadra che per mettere gli avversari nella loro metà campo ha bisogno di inserire il quinto giocatore di movimento.

Una squadra incapace di uscire dal pressing del Fasano, lenta nei cambi difensivi, nel seguire gli avversari. La partenza nocese è, come al solito, sprint e il gol arriva dopo tre minuti: calcio d’angolo di Mastellone e deviazione di Martellotta nella propria rete. Il Noci ci prova spesso, Stasi è sempre attento, ma non può nulla al 12’. Il contropiede biancoverde è perfetto: Intini avanza per vie centrali, apre sulla sinistra per Quiete, palla sul secondo palo e Plantamura insacca. 2-0 e la partita del Noci finisce qui. Mansueto si supera su Legrottaglie – due volte consecutive – e Latartara – con la mano sinistra toglie la palla dal sette. Al 20’ è però ingannato dalla decisiva deviazione di Achille Schiavone sul tiro di Legrottaglie.

Si va al riposo con l’Asd Noci in vantaggio di una rete. La seconda parte di gara vede solo una squadra in campo: è, purtroppo, l’Atletico Fasano. Il Noci è allo sbando: Morricella, Martellotta, Achille Schiavone, Liuzzi. Otto minuti di fuoco ed il risultato è completamente ribaltato. 5-2. Amoruso chiama timeout e schiera Plantamura come quinto giocatore di movimento. Non cambia niente, anzi: Vittorio Schiavone e Legrottaglie arrotondano il risultato.

La rete di Marinuzzi in pieno recupero serve solo alle statistiche. 7-3. Pesante, per come si era messa la gara. Guardiamo avanti, se ci voltiamo indietro non riusciremo ad andare avanti. Sabato prossimo ultima di campionato, in casa contro la Pellegrino Altamura. Poi playout. E servirebbe un altro Noci.

Serie C1 – 29^ giornata

Atletico Fasano – Asd Noci 7-3 (1-2)
Atletico Fasano: Giannoccaro; Vittorio Schiavone, Angelini, Greco, Martellotta, Morricella, Latartara, Liuzzi, Achille Schiavone, Legrottaglie; Stasi. All.: Notarnicola.
Asd Noci: Mansueto; Morea, De Marinis, Mastellone, Quiete, Di Giuseppe, Intini, Marinuzzi, Plantamura, Carucci; Palattella. All.: Amoruso.
Arbitri: Leonardo Di Reda di Molfetta e Michelangelo D’Argento di Bari.
Reti: 3’ autogol Martellotta, 12’ Plantamura, 20’ A. Schiavone; 41’ Morricella, 43’ Martellotta, 46’ A. Schiavone, 49’ Liuzzi, 52’ V. Schiavone, 53’ Legrottaglie, 60’+1’ Marinuzzi.
Ammoniti: Martellotta, Giannoccaro (dalla panchina); Di Giuseppe, Morea.
Falli: 5-2; 3-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 179 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook