NOCI - Quattro vittorie su quattro in campionato ed esordio vincente in Coppa Puglia sono questi i grandi risultati dell’inizio di stagione dell’Atletico Noci Calcio a 5.
(Foto pagina Facebook:ASD Ateltico Noci C5)
I ragazzi di Mister Giancarlo Piangivino dopo due stagioni inconcluse causa Covid-19 si sono ritrovati con l’obiettivo di disputare una grande stagione ricca di successi e soddisfazioni. L’Atletico Noci disputa il campionato di C2 maschile ed è inserita nel girone B insieme ad altre 14 squadre.
La formazione nocese ha esordito lo scorso 9 ottobre in casa, al Pala Tommaso Fiore, contro il Latiano vincendo 4-0. La seconda sfida è stata vinta di misura contro il forte Olympique Ostuni sempre in casa col punteggio di 4-3. Nella terza sfida consecutiva in casa i biancoverdi hanno sconfitto il Futsal Lecce Monsellato per 5-1. La quarta giornata di campionato i ragazzi di Mister Piangivino sono stati ospitati dal Maruggio Social Sport ed hanno ottenuto una larga vittoria per 2-10. Dopo quattro giornate, quindi, l’Atletico Noci è primo in classifica a punteggio pieno, 12 punti, insieme al Gioco Calcio tra Amici C5.
Lo scorso 2 novembre, inoltre, è iniziata la Coppa Puglia. L’Atletico Noci è inserito nel girone con New Team Putignano e Thuriae. Nella prima sfida i biancoverdi hanno sconfitto in casa la New Team Putignano per 2-0 grazie ai gol di Degiorgio e Masi.
La prossima sfida vedrà contrapposti l’Atletico Noci con il Medania per la quinta giornata di campionato, sabato 6 novembre alle ore 16:00 al Pala Fiore.
L’Atletico Noci vuole disputare una stagione da protagonista e i presupposti sono dei migliori.