NOCI - Passo falso per l’Atletico Noci che lo scorso 25 febbraio è uscito sconfitto per 5-4 contro il Futsal Ostuni.
La formazione nocese allenata da mister Victor Favalli ha affrontato il Futsal Ostuni nella sfida valevole per la ventiduesima giornata del campionato di C2 maschile di futsal.
Nel primo tempo del match la formazione nocese parte forte e mette subito in difficoltà la formazione ospite. L’attacco nocese funziona e in poco tempo l’Atletico si trova subito in vantaggio per 0-3 grazie alla doppietta di Masi e al gol di Pace. Sul finire della prima frazione, i gialloblu accorciano le distanze grazie alla rete di Casulli che porta le due squadre negli spogliatoi sull’1-3.
Nella ripresa, il Futsal Ostuni rientra in campo desiderosa di ribaltare la sfida ed accorcia le distanze sul 2-3 grazie al gol di Murillo. Il Noci però non si abbatte, attacca e trova la rete del 2-4 con Degiorgio. Successivamente il Noci prova a difendere il risultato ma senza successo. L’Ostuni attacca e trova per tre volte la via della rete grazie a Casulli,Pozzovivo e Murillo che fissano il risultato sul 5-4 finale e regalano i tre punti alla propria formazione.
L’Atletico Noci avrà la possibilità di rifarsi il prossimo 28 febbraio in casa della Mec Sport Ginosa alle ore 21:00 per conquistare punti fondamentali in ottica play off.