NOCI – Passo falso per il Futsal Noci che lo scorso 15 aprile è uscito sconfitto 4-2 dalla trasferta contro l’Audace Monopoli.
(foto pagina Facebook.Futsal Noci 2019)
La sfida tra il Futsal Noci e l’Audace Monopoli valeva per la ventiquattresima giornata del girone G del campionato di Serie B di futsal maschile.
La formazione nocese allenata da mister Andrea Rotondo ha affrontato la forte squadra monopolitana che occupa la quarta posizione in classifica e grazie ai tre punti conquistati contro il Noci ha conquistato il pass per i play off per l’A2.
Nella prima frazione di gioco sono i biancoverdi a passare in vantaggio grazie al gol dell’argentino Pozzi. Il Monopoli non demorde e dopo due minuti di gioco trova il gol del pareggio grazie a Lapertosa abile a superare il portiere nocese Ritorno. Nel resto del primo tempo sono diverse le occasioni ambedue le parti ma nessuna delle due formazione è riuscita a passare in vantaggio. Il primo tempo, quindi, si è concluso sull’1-1.
Nel secondo tempo è l’Audace Monopoli a passare in vantaggio grazie al gol di Juan Cruz. Il Noci prova ad attaccare per trovare il pareggio ma è ancora il Monopoli a segnare con Rodrigo. Mister Rotondo schiera Ritorno come quinto di movimento e il Noci trova il gol del 3-2. Nelle ultime battute del match è Baldassarre a chiudere definitivamente la sfida sul 4-2.
A due giornate dalla fine il Futsal Noci occupa l’ottava posizione con 26 punti conquistati grazie a sette vittorie e cinque pareggi.
Il Futsal Noci tornerà nuovamente in campo il prossimo 22 aprile alle ore 16:00 tra le mura amiche del “Pala Lezzi” dove affronteranno il Senise per la penultima giornata di campionato.