NOCI - Avrà ancora un’opportunità per salvarsi il Futsal Noci dopo essere uscito sconfitto nel doppio incontro del primo turno dei play-out contro il Villaurea Monreale.
La formazione nocese di futsal maschile, allenata da mister Damiano Simone, è impegnata nella fase dei play-out di Serie B e nel primo turno ha affrontato la formazione siciliana in sfide di andata e ritorno. L’andata si è disputata lo scorso 27 aprile in cui i leoni biancoverdi sono stati ospiti al Pala Don Bosco di Palermo ed hanno subito una netta sconfitta con il punteggio di 7-1. Nel ritorno di sabato 4 maggio, per il Noci non sono bastati la doppietta di Giannuzzi e il gol di Lippolis visto il 3-3 finale che ha permesso alla formazione sicula di rimanere in Serie B. Per la squadra nocese ci sarà un’ultima possibilità per cercare di conquistare la permanenza nella categoria nella sfida che li vedrà contrapposti alla formazione campana del Leoni Futsal Club Acerra usciti sconfitti contro lo United Pomezia C5.
L’andata del match tra Futsal Noci e Leoni Futsal Club Acerra si disputerà sabato 11 maggio alle ore 16:00 tra le mura amiche del Pala “De Luca-Resta”, il ritorno, invece, è fissato per il 18 maggio ad Acerra. Dopo questa doppia sfida scopriremo il destino della squadra nocese in seguito ad una stagione tra alti e bassi.