NOCI - Saranno i siciliani del Villaurea Monreale gli avversari del Futsal Noci nella sfida del primo turno dei play out che sancirà la formazione che rimarrà nella serie B di calcio a 5 maschile.
La formazione nocese allenata da mister Damiano Simone nonostante la sconfitta dello scorso 13 aprile,per 1-4 contro il Senise, è riuscita a mantenere la nona posizione nel girone G di serie B grazie al passo falso del Casali del Manco Futsal che non è riuscita ad agguantare in classifica i leoni biancoverdi.
Il Futsal Noci ha chiuso questa stagione regolare al nono posto con 26 punti conquistati in 22 partite giocate con 8 vittorie, 2 pareggi e 12 sconfitte. Con questo risultato, i ragazzi nocesi, si sono guadagnati i play out in cui cercheranno di difendere la categoria con tutte le loro forze. Nel primo turno di questa seconda fase, il Noci affronterà la nona classificata del girone H, ovvero, il Villaurea Monreale. Il match di andata si disputerà il 27 aprile alle ore 16:00 a Palermo , il ritorno, invece, si giocherà al Pala “De Luca-Resta” il 4 maggio sempre alle ore 16:00 che sancirà la formazione che rimarrà in serie B. Qualora dopo questo doppio incontro i ragazzi di mister Simone non dovessero riuscire a vincere, ci sarà l’ultima possibilità per mantenere la categoria sfidando la formazione che uscirà sconfitta nella doppia sfida tra Leoni Futsal Club Acerra e United Pomezia Calcio a 5.