Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

10-21-noci_vs_capurso_centrocampoNOCI (Bari) - Solo un pareggio per i biancoverdi di mister Dalena, reduci dalla vittoria con il Polignano in trasferta. Con il Capurso i nocesi vanno prima sotto e poi pareggiano nel secondo: un miglior gioco di palla avrebbe permesso allo Sport Noci di portarsi anche in avanti, vista la stanchezza degli avversari sopraggiunta in anticipo, ma non c'è stato nessun guizzo, decisivo per i tre punti.

 Il Capurso passa in vantaggio nei primi 10' minuti e spreca tutte le sue energie nel primo parziale: l'8 va in rovesciata, ma trova Netti in opposizione, con un pregevole colpo di reni, che però lo sfianca un pò. Dall'altra parte, è il rientrato Domenico Roberto a impensierire la porta avversaria con un tiro in traiettoria della porta, ma debole. Ancora Noci con Daniele Recchia che si inventa crossista e mette al centro, ma la palla viene intercettata dall'estremo difensore del Capurso. Lo Sport Noci comincia a gestire la partita, con le punizioni di Sciatta e la traversa di Cassano al 37'. L'11 nocese, dal piede sopraffino nei calci piazzati, batte la sua prima punizione a giro, ma il portiere para. Fine primo tempo.

10-21-noci_vs_capurso_azioneSi torna in scena con il Noci sempre in svantaggio: Capurso insidioso dopo solo 2 minuti, con una scivolata fortuita del numero 3. Passa per i piedi di Roberto, invece, la prima azione degna di nota del secondo tempo, con innesto per Cassano, che prova la soluzione, ma il tiro sorvola la porta. Intanto, il 3 nocese, Notarnicola, si becca il giallo per strattonata al numero 7 e poco dopo l'ammonizione arriva anche a Laera per proteste, ma l'errore arbitrale ci sta tutto: l'azione nocese si faceva sempre più concreta e prossima all'area, ma per un falletto il direttore di gara decide di fischiare, impedendo così al Noci di giocarsi l'appetitosa occasione, che poco si ripeterà con un calcio d'angolo.

Al 25' è ancora Sciatta a sorvolare la barriera e direzionare la punizione in porta, ma anche questa volta senza risultato. Il Capurso ormai arranca e tenta solamente di evitare l'evitabile, ma si concede però ad un fallo che vede l'atterramento di Recchia in area. Non c'è rigore: tra le proteste, si riprende il gioco, ma l'azione si limita all'area del Capurso. Il Noci ottiene una punizione e il solito Sciatta, da posizione interessante, cerca le teste dei compagni posizionati in diagonale e trova quella di Notarnicola, difensore col fiuto del goal, che mette dentro. I biancoverdi tentano l'impresa con un buon servizio del nuovo entrato 16 per il 18, ma il raddoppio non riesce. 1 a 1 e tutti sotto le docce.

E' uno Sport Noci ancora a fasi alterne quello che stiamo vedendo in questo inizio campionato, speriamo in un crescendo e in una maggiore concretizzazione e pulizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 183 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook