Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

11-06-azzurrio6NOCI (Bari) - Nel turno infrasettimanale del campionato di C2, martedì 1 novembre, è scesa in campo solo una delle due compagini nocesi del girone b, cioè Noci Azzurri 2006. Turno di riposo, invece, per Noci C5, mentre i ruoli si invertiranno nella 10a giornata, quando saranno gli azzurrini a star fermi. Nella casalinga di ognissanti Noci Azzurri ha incassato un'altra sconfitta, questa volta firmata dall'Atletico Cassano, per 3 a 1.

11-06-ninni in_movimentoIl primo goal avversario è conseguente a un errore della retroguardia nocese e arriva nel primo quarto d'ora della prima frazione di gioco. Per farsi perdonare, Palazzi  (in foto) abbandona i tre pali e gioca in movimento, soluzione che sarà spesso utilizzata in partita e che fa ormai parte delle scelte di gioco della Noci Azzurri 2006, che nell'aggressività del suo portiere, che riesce a portare la squadra in avanti, trova un giusto spunto per attaccare, sempre sperando che gli avversari non ne approfittino. Il portiere cassanese tenta, sin dall'inizio, di sfruttare proprio la porta libera da lunga distanza, ma i primi tentativi andranno a vuoto.

Con il risultato sull'1 a 0 si va negli spogliatoi, ma il rientro per i nocesi è da lunedì mattina: passaggi sbagliati e poca concretizzazione, ma si riesce a costruire un'occasione pericolosa, che vede gli azzurrini prendere il ferro della porta avversaria. Dall'altro lato, però, una deviazione potrebbe portare il Cassano a raddoppiare, ma Palazzi controlla. Il nostro portiere è protagonista, poco dopo, di un fallo che lo vede atterrare un avversario, procurandosi un rigore contro: Palazzi para il tiro abbastanza centrale, tra gli applausi del pubblico, ma poco dopo il 14' arriva il raddoppio del cassanese Petta. I nocesi cominciano ora a concedersi troppi falli, ma i gialli arrivano da entrambe le parti. Palazzi è provvidenziale nella chiusura di Daniele, certo di essere a un passo dal goal.

La soluzione del quinto uomo in movimento ritorna in campo con gli azzurrini ed è una scelta ancora una volta vincente, poichè proprio Palazzi va in goal, mentre il nostro 9 è a terra dopo un brutto contrasto. Rialzatosi il compagno, gli azzurrini al 25' ritrovano la voglia di combattere: Ninni Palazzi continua a fare chiusure miracolose, questa volta su Casalino, ma non chiude bene alla sua ennesima uscita dall'area, infatti il portiere avversario, con tiro con lunga gittata, trova lo specchio della rete per il 3 a 1, definitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 228 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook