Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

asdnocic5NOCI - Una settimana di pausa dai tre punti non è tanto dolorosa se ne hai conquistato uno contro la squadra sesta in classifica, in una gara che hai rischiato di perdere in più di un'occasione. Quindi il punto conquistato sabato scorso contro lo Sporting Modugno, quinto risultato utile consecutivo, a mente fredda resta un punto guadagnato e non due persi.

Ora bisogna tornare a vincere. La salvezza, lontana cinque punti e con il Ruvo impegnato a Sammichele, è un obiettivo fattibilissimo. La gara di domani non deve, però, essere intesa come la gara contro la squadra penultima in classifica. La Nuova Apulia Altamura vive un periodo di ottima forma. Dieci punti fatti nelle ultime cinque partite, due vittorie consecutive. Gli altamurani sono un punto dietro l'Eagles Brindisi terzultimo e sperano in un difficile aggancio alla zona playout.

La gara di andata, vinta dall'Asd Noci per 3-2, non fa testo. Quell'Apulia Altamura era in realtà l'Adelfia in Movimento, che a dicembre ha restituito il titolo alla società altamurana. Di quella squadra è rimasto solo Alfonso Cacciapuoti, centrale difensivo. La gara si disputerà al Palazzetto dello Sport di via Manzoni su un campo davvero piccolo. Bisogna quindi tenere sempre alta la concentrazione e stare sempre attenti su ogni pallone, evitando ciò che accadde nella gara di andata a Modugno.

Tutti sono a disposizione di mister Mimmo Amoruso. Spicca la determinazione del pivot Stefano Plantamura a secco di gol dallo scorso 20 dicembre e voglioso di tornare a battere il portiere, dopo che sabato scorso Loseto si oppose con il braccio alla sua conclusione a botta sicura. Chiudiamo con una notizia che è motivo di orgoglio per la nostra società: Giampiero Intini, Maurizio Morea e Piergiuseppe Palattella sono stati convocati dal tecnico regionale Angelo Mastrocesare per le selezioni per la Rappresentativa Puglia in vista del prossimo Torneo delle Regioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 227 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook