Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Week end costellato di appuntamenti quello a venire, con il ritorno anche del triathlon all'ultima gara del Trofeo Puglia a Barletta: impegno di peso per Noci C5 contro la capolista, mentre la New Team inaugura il campionato in casa, dopo la prima vincente in trasferta. Quest'ultima, insieme alla Polisportiva Noci, è reduce da un appuntamento infrasettimanale,  sarà quindi importante non avere cali nel week end: per i giovanissimi provinciali azzurri sabato invece è la prima stagionale. 

 

POLISPORTIVA NOCI PRIMA SQUADRA E JUNIORES: In direzione ostinata la formazione di mister DAlena, che non smette di vincere: è andata così giovedì, nel recupero casalingo di campionato contro Monte Sant'Angelo, conquistato con le "prodi gesta" della squadra e i gol di Giovannielli,  D'Onghia e Recchia. Il Noci è ora in zona play off in classifica, in attesa della trasferta di domenica contro Quartieri Uniti. La Juniores invece sarà ospite sabato del Real San Giorgio.

 CALCIO A CINQUE MASCHILE: Dopo il derby, un'altra sfida difficile attende Noci c5 sabato in casa: alle 16.00 presso il palaFiore arriva la capolista del girone B, l'Effegi Castellana. Gli azzurri saranno contemporaneamente impegnati in trasferta contro lo Sporting Bari C5.

NEW TEAM NOCI: Una New Team Noci assetata di vittorie, in campionato e coppa (l'ultima mercoledì in casa contro il Martina Calcio nell'andata del secondo turno del trofeo) inaugura il campionato in casa domenica alle 17.00 al palaFiore contro l'Atletic Club Taranto.

REAL VOLLEY NOCI E GIOVANILI: Tornano i week end pieni per la giovane società pallavolistica nocese: oggi alle 18.00 è il turno dell'under 18 ospite del Cassano, mentre domenica mattina l'under 16 se la vedrà con la UISP80. Le grandi scenderanno in campo sempre il 23, ma alle 18.30 contro Talsano.

PALLAMANO SERIE B: Casalinga per Pallamano Noci sabato alle 19.00 contro Ginosa al PalaIntini, mentre l'altra squadra nocese dell'Handball Club va domenica dal Sogliano.

OTRÈ TRIATHLON DIVISION: Torna in azione il triathlon con un duathlon sprint a Barletta domenica, valevole per il Trofeo Puglia per il quale la squadra nocese figura temporaneamente al secondo posto societario.

MONTEDORO NOCI: Corripuglia sempre in corsa, con l'appuntamento di domenica a Latiano.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Comincia il campionato dei Giovanissimi Provinciali sabato alle 17.00 contro La Quercia al "De Luca Resta": domenica mattina è la volta degli Allievi contro l'Adelfia, mentre i Giovanissimi Regionali saranno ospiti del Noicattaro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 171 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook