Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Le nostre squadre si difendono bene in questo week end, dove solo Noci C5 deve arrendersi alla sconfitta: vincono le prime squadre di Real Volley, Polisportiva Noci, Noci Pallamano e New Team Noci. Tante le giovanili impegnate di pari passo con i grandi in questa ultima tre giorni di sport biancoverde, che ha visto Noci protagonista anche di triathlon e podismo.

 

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: Vittoria meritata e sofferta quella di domenica tra Noci e Quartieri Uniti, in casa di questi ultimi: vincono i biancoverdi grazie a bomber Recchia, inserito tra i 'best 11' (migliori 11) dello scorso turno di campionato e pedina importante del Noci di Dalena, in splendida forma negli ultimi turni. La Juniores invece perde in casa del San Giorgio per 3-1.

CALCIO A5 MASCHILE: Bella prova quella portata in scena sabato pomeriggio al palaFiore da parte di Noci C5 contro la capolista Effegi Castellana: un gol quasi allo scadere decide un match sino ad allora equilibrato e terminato poi sul 5-4 a ragione degli avversari. Pari 5, invece, il tabellino conclusivo di Sporting Bari C5-Noci Azzurri.

NEW TEAM NOCI: Buona la prima...in casa per le giallonere di mister Romanazzi: Corriero, Losavio, Vania Sportelli e Gigante sono le marcatrici di un match imperfetto, ma senza storia a favore delle padrone di casa, terminato sul 4-1  che vale il '2 su 2' in campionato per la società del presidente Roberto.

REAL VOLLEY NOCI - PRIMA SQUADRA E GIOVANILI: Perde 3-2 a casa del Cassano l'under 18 di mister Gabriele, mentre vince 3-2 a Talsano la squadra di serie D.

PALLAMANO SERIE B: Piccola parentesi aperta sulle giovanili della Noci Pallamano, tutte e 3 vincenti questa settimana con under 14, 16 e 18: dal prossimo appuntamento in rubrica vi annunceremo le date casalinghe e in generale le giornate di campionato che coinvolgano il fine settimana. Anche i grandi non hanno deluso con una schiacciante vittoria casalinga contro Ginosa per 43-11, mentre la trasferta dal Sogliano che avrebbe dovuto coinvolgere l'Handball Club Noci, è stata rinviata al 14 dicembre.

OTRÈ TRIATHLON DIVISION: Termina con il duathlon sprint di Barletta il Trofeo Puglia dei triathleti pugliesi, per il quale il gruppo nocese dovrebbe, con quest'ultima giornata, aver consolidato il 2° posto societario: intanto Gianni Dalena e Rino De Carlo hanno chiuso rispettivamente 2° e 3° nelle categorie rispettive S2 ed S3.

MONTEDORO NOCI: Montedoro prima a Latiano a due gare dalla fine del Corripuglia: Romano nella SM50 e Lippolis nella SM75 sono i podi di categoria individuali che sommati alla prestazione di squadra, fanno il primo posto societario dei nocesi, in attesa della gara di Palagiano del prossimo week end.

ATLETICO NOCI: Una sconfitta e una vittoria il bottino della prima giornata di campionato: gli Allievi Provinciali in casa vincono 4-1 contro l'Acquaviva, i Giovanissimi Provinciali sono fermati invece dal 4-0 contro lo Sporting Mola.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Anche i Giovanissimi Provinciali hanno cominciato questo week end, precisamente sabato, in casa contro La Quercia, fermata sul 2-2: i colleghi regionali perdono in trasferta dal Noicattaro, mentre gli Allievi "copiano" il risultato dei Giovanissimi Provinciali contro l'Adefia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 447 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook