Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Le nostre squadre si difendono bene in questo week end, dove solo Noci C5 deve arrendersi alla sconfitta: vincono le prime squadre di Real Volley, Polisportiva Noci, Noci Pallamano e New Team Noci. Tante le giovanili impegnate di pari passo con i grandi in questa ultima tre giorni di sport biancoverde, che ha visto Noci protagonista anche di triathlon e podismo.

 

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: Vittoria meritata e sofferta quella di domenica tra Noci e Quartieri Uniti, in casa di questi ultimi: vincono i biancoverdi grazie a bomber Recchia, inserito tra i 'best 11' (migliori 11) dello scorso turno di campionato e pedina importante del Noci di Dalena, in splendida forma negli ultimi turni. La Juniores invece perde in casa del San Giorgio per 3-1.

CALCIO A5 MASCHILE: Bella prova quella portata in scena sabato pomeriggio al palaFiore da parte di Noci C5 contro la capolista Effegi Castellana: un gol quasi allo scadere decide un match sino ad allora equilibrato e terminato poi sul 5-4 a ragione degli avversari. Pari 5, invece, il tabellino conclusivo di Sporting Bari C5-Noci Azzurri.

NEW TEAM NOCI: Buona la prima...in casa per le giallonere di mister Romanazzi: Corriero, Losavio, Vania Sportelli e Gigante sono le marcatrici di un match imperfetto, ma senza storia a favore delle padrone di casa, terminato sul 4-1  che vale il '2 su 2' in campionato per la società del presidente Roberto.

REAL VOLLEY NOCI - PRIMA SQUADRA E GIOVANILI: Perde 3-2 a casa del Cassano l'under 18 di mister Gabriele, mentre vince 3-2 a Talsano la squadra di serie D.

PALLAMANO SERIE B: Piccola parentesi aperta sulle giovanili della Noci Pallamano, tutte e 3 vincenti questa settimana con under 14, 16 e 18: dal prossimo appuntamento in rubrica vi annunceremo le date casalinghe e in generale le giornate di campionato che coinvolgano il fine settimana. Anche i grandi non hanno deluso con una schiacciante vittoria casalinga contro Ginosa per 43-11, mentre la trasferta dal Sogliano che avrebbe dovuto coinvolgere l'Handball Club Noci, è stata rinviata al 14 dicembre.

OTRÈ TRIATHLON DIVISION: Termina con il duathlon sprint di Barletta il Trofeo Puglia dei triathleti pugliesi, per il quale il gruppo nocese dovrebbe, con quest'ultima giornata, aver consolidato il 2° posto societario: intanto Gianni Dalena e Rino De Carlo hanno chiuso rispettivamente 2° e 3° nelle categorie rispettive S2 ed S3.

MONTEDORO NOCI: Montedoro prima a Latiano a due gare dalla fine del Corripuglia: Romano nella SM50 e Lippolis nella SM75 sono i podi di categoria individuali che sommati alla prestazione di squadra, fanno il primo posto societario dei nocesi, in attesa della gara di Palagiano del prossimo week end.

ATLETICO NOCI: Una sconfitta e una vittoria il bottino della prima giornata di campionato: gli Allievi Provinciali in casa vincono 4-1 contro l'Acquaviva, i Giovanissimi Provinciali sono fermati invece dal 4-0 contro lo Sporting Mola.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Anche i Giovanissimi Provinciali hanno cominciato questo week end, precisamente sabato, in casa contro La Quercia, fermata sul 2-2: i colleghi regionali perdono in trasferta dal Noicattaro, mentre gli Allievi "copiano" il risultato dei Giovanissimi Provinciali contro l'Adefia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 265 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook