Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Il week end nocese torna a popolarsi di appuntamenti, compresi tornei speciali e match di valore ospitati dalle nostre strutture, ma su tutte il week end del 25-26 aprile entra di diritto nella storia dello sport locale come quello della prima finale per la serie A nella storia del futsal femminile nocese, con la New Team Noci. Domenica si gioca su campo neutro contro il Foveadonia, partita secca, che vi presenteremo ampiamente in separata "sede". Intanto, vi intratteniamo con tutti gli altri appuntamenti, in primis il turno di ritorno dei quarti playoff di pallamano per la serie A2, con il Noci che ospita il Crotone sabato per confermare la vittoria all'andata e strappare il biglietto per la semifinale. E poi...finale juniores regionale sabato, triangolare di pallavolo con le promosse della serie C domenica, ecc. ecc.!

 

POLISPORTIVA NOCI: Il Noci va domenica dal Giovinazzo, sesto in classifica, con una temporanea esclusione dai play off in seguito al divario punti tra seconda e quinta in classifica, superiore alle 10 unità, il che per regolamento non prevede la disputa regolare dei play off, ma il passaggio di prima e seconda.

REAL VOLLEY NOCI: La Real Volley Noci ospita e organizza il triangolare "C...arriviamo" domenica 26 aprile, dalle 16.00 al palaFiore: insieme ad Alessano e Aquila Azzurra Trani, le nocesi festeggeranno la promozione in serie C.

PALLAMANO NOCI: Il 25 aprile è arrivato e sabato alle 19.00 la Pallamano Noci si gioca l'accesso alle semifinali play off per l'A2, contro il Crotone: sarà il palaIntini ad ospitare l'evento, dopo la vittoria all'andata dei nocesi sul campo avversario.

NOCINBICI: Week end ricco per i ciclisti nocesi, tra gare su strada ed in MTB: si comincia sabato con la 1a Medio Fondo Città di Altamura, su strada, con gli stessi che se la vedranno domenica, per la tappa del Giro dell'Arcobaleno di Canosa di Puglia. Il Team Sereco Nocinbici è primo nella classifica societaria del circuito dell'Arcobaleno. Per il GdA MTB, i bikers di Nocinbici saranno a Palagiano, per la 2a Gran Fondo Terre Joniche MTB.

MONTEDORO NOCI: Come annunciato, la Montedoro sarà impegnata domenica ancora col Corripuglia, precisamente con la Maratonina degli Ulivi, 21 km cioè ad Ostuni.

JUNIORES REGIONALE: Il "De Luca Resta", dietro organizzazione di Noci Azzurri 2006, ospiterà sabato alle 16.00 la finale regionale del campionato Juniores tra Virtus Francavilla e Quartieri Uniti Bari. 

CAMPIONATI SPERIMENTALI GIOVANILI: Scendono in campo entrambe domenica le due rappresentative di Noci Azzurri 2006: i Giovanissimi giocano in casa alle 10.00 al "De Luca Resta", domenica contro il Polimnia Calcio, mentre gli Allievi saranno a Mola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 161 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook