Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un week end positivo per i colori nocesi quello appena passato, ma soprattutto storico con la prima squadra di calcio a5 femminile biancoverde, la New Team Noci, promossa nella massima serie. La Pallamano Noci, invece, va avanti imperterrito per la A2, superato lo scoglio Crotone anche in casa e accede quindi alle semifinali; torna alla vittoria la Polisportiva Noci in trasferta e la Montedoro Noci è prima società alla 21km di Ostuni. Due su due per Nocinbici con ottimi piazzamenti nelle gare di sabato e domenica, su tutti il secondo posto di Martellotta alla prima medio fondo "Città di Altamura".

 

POLISPORTIVA NOCI: Il Noci torna alla vittoria nella trasferta col Giovinazzo di domenica, per 3 reti a 2 e conserva il 5° posto con 54 punti.

NEW TEAM NOCI:   La New Team Noci conquista la sua prima serie A, dopo 7 anni di storia societaria e lo fa sul campo neutro del G.Poli di Molfetta, vincendo 2-1 sul Foveadonia con reti di Lafortezza e Vania Sportelli.

REAL VOLLEY NOCI: Al triangolare per la promozione in serie C, "C...arriviamo", domenica pomeriggio al palaFiore, le tre protagoniste e neo promosse Real Volley Noci, Alessano e Aquila Azzurra Trani fanno tutte tre punti, ma la squadra leccese ha la meglio per differenza punti. Seconde le padrone di casa e poi il Trani.

NOCI PALLAMANO: Partita senza storia quella di sabato al palaIntini tra Noci Pallamano e Crotone, per il ritorno dei quarti di finale dei play off per l'A2. Dopo la vittoria risicata all'andata, davanti al suo pubblico il Noci si conferma e mette a segno un 36-18 che vale la semifinale per la promozione.

MONTEDORO NOCI: Grande prestazione di squadra della società podistica nocese del presidente Stefano Bianco alla 21km di Ostuni: primo posto societario davanti alle due putignanesi, nonchè primi posti di categoria con Dimastrochicco (SM55) e Lippolis (SM75).

NOCINBICI: Alla 1a Mediofondo "Città di Altamura" di sabato, Martellotta e Zizzi fanno rispettivamente 2o e 7o assoluti con primo posto di categoria per "l'argento" della gara, nella M1. Donato Lopinto guida la M8, Patrizia Tropiano la W2 e Antonio D'Aversa la M6. Il giorno dopo, non stanchi, i ciclisti su strada del Team Sereco affrontano la GF della BAT a Canosa, quarta prova del Giro dell'Arcobaleno: nella Mediofondo Domenico Sportelli è 4o assoluto e Damiano Lavota primo nella A6. Altro 4o posto nella Gran Fondo con Pietro Zizzi e prima delle donne Patrizia Tropiano.

CAMPIONATI SPERIMENTALI GIOVANILI: Due vittorie nette per Noci Azzurri 2006 nell'ultima domenica di campionati sperimentali fascia B: i Giovanissimi vincono in casa 5-0 sul Polimnia Calcio con doppietta di Notarangelo e reti di Valerio Carlucci e Giovanni Fasano più autogol, mentre gli Allievi esagerano ancora di più con il 7-1 sul Mola, in trasferta. Marcature di Tommaso Molinari e Antonio Miola in doppietta e singole di Domenico Fasano, Sante Barnaba e Pasquale Liuzzi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 144 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook