Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Weekend importante per lo sport nocese il primo di ottobre, con due appuntamenti nazionali in agenda. La prima in serie A di futsal femminile della New Team Noci e il Campionato Nazionale Sprint dell'Otrè Triathlon: gli esiti sono entrambi vincenti, seppur i secondi sfiorino il podio di 40'', con rammarico. La New Team, invece, batte 1-0 il Martina/Monopoli, conquistando i primi 3 punti nella massima serie. Pareggio casalingo per il Real Noci col Bitritto, mentre il Real Volley chiude 3° nel triangolare barese. Quattro maglie regionali al campionato della montagna per Nocinbici.

 

REAL NOCI: Un punto ciascuno per Real Noci e Bitritto, dopo la sfida di domenica al "De Luca Resta". Per il Noci è Salvati a segnare su rigore, portando in vantaggio i suoi, poi raggiunti dagli avversari. Sono 4 ora i punti in classifica per i biancoverdi, dopo 4 giornate.

NEW TEAM NOCI: Con gol di Sportelli, la New Team Noci vince sul Martina/Monopoli, conquistando i primi 3 punti e la prima vittoria nel girone C di appartenenza in serie A. Il prossimo turno sarà di riposo per le nocesi.

REAL VOLLEY NOCI:  Primo test per la Real volley Noci nel triangolare organizzato domenica dal Bari Primadonna. Vince il Triggiano, seguito dall'organizzatrice e dalle nocesi.

MONTEDORO NOCI: Nella gara di Palo del Colle la Montedoro Noci vede chiudere terze Mariantonietta Amatulli nella SF35 e Nicoletta Ramunno nella SF45. Settimo posto di squadra femminile, mentre i maschi sono 23esimi.

NOCINBICI: Gara positiva e conclusiva per Nocinbici quella del GF delle Colline a Monopoli, ultima del Giro dell'Arcobaleno. In attesa dei risultati di circuito, il Team Sereco prende quattro maglie regionali del campionato della montagna, che vedeva in domenica la tappa conclusiva, con Martellotta (M1), Zizzi (M3), Daprile (M4) e Lopinto (M8). Zizzi è anche secondo assoluto, con 3 del team nei primi 20.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Quinto posto per Insalata, Roncone, Selicato e Saponari nella crono a squadre valevole per i campionati nazionali di triathlon sprint a Riccione. Tanto rammarico nel team per un podio sfiorato, a 40'', ma il 5° posto su 340 squadre da tutto lo stivale è un grandissimo risultato per la squadra nocese che lavorerà per tornare l'anno prossimo e migliorare ulteriomente il piazzamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 151 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook