Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il week end sorride al Noci Calcio a Cinque, vincitore dell'atteso derby di Coppa Puglia contro il Noci Azzurri, ma anche alla Montedoro Noci, campione interregionale della montagna, con Antonio Liuzzi campione individuale SM50. Rinviata la conclusione del Cicloamatour per Nocinbici in lizza per diversi premi nel circuito; l'Otrè Triathlon Team, invece, è vice campione regionale di duathlon e campione regionale di categoria M7 con Franco Capurso. Vincono i Giovanissimi del Noci Azzurri, mentre è sconfitta di misura per gli Allievi e anche per il Real Noci, battuto dal Molfetta. La pallavolo, invece, conclude positivamente l'amichevole con il Bitetto al PalaFiore.

REAL NOCI: Non si sblocca il Noci di mister Dalena, che rimedia una sconfitta di misura (1-0) in casa del Molfetta nel match di domenica. 

CALCIO A5 MASCHILE: Esordio col botto per mister Piangivino nel suo ritorno alla panchina biancoverde: il Noci C5 batte 4-1 il Noci Azzurri di mister Cipriani, mettendo un passo avanti nel passaggio dei sedicesimi di Coppa Puglia. Il 17 ottobre il ritorno al PalaIntini.

REAL VOLLEY NOCI: La Real Volley batte 3-0 in rimonta il Bitetto, ospite al PalaFiore per un'amichevole pre-stagione. Mister Gabriele prova tutte le soluzioni in campo in vista del campionato con inizio la prossima settimana. 

MONTEDORO NOCI: Per questo week end la Montedoro ha mandato i suoi corridori in ogni dove, Italia e non solo, per difendere i colori in diverse manifestazioni podistiche. In primis al Corripuglia a Carosino, con ottavo posto societario a gara conclusa, ma soprattutto al Campionato italiano di mezza maratona di Arezzo (10° posto societario) ed al Campionato Interregionale della Montagna di Ruvo di Puglia, dove appunto la Montedoro ha vinto il titolo societario ed individuale con Antonio Liuzzi (SM55). Montedoro presente anche alla mezza maratona di Londra.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Il team deve fare a meno di Michele Insalata per una regola federativa: il risultato è un secondo posto societario dietro i Freedogs Castellana, che vincono i Campionati Regionali Duathlon di Barletta. I nocesi, però, tornano a casa con il campione regionale M7, Franco Capurso.

GIOVANISSIMI NOCI AZZURRI 2006: Medesimo risultato, ma umore diverso per le due rappresentative giovanili azzurre. I Giovanissimi vincono in casa 1-0 contro l'Olimpia Francavilla, mentre gli Allievi perdono 1-0 dalla Virtus Laterza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 211 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook