Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Ed eccolo quì il primo super affollato week end sportivo della stagione 2015-2016! Se la New Team di serie A riposa, comincia invece l'avventura del calcio a5 maschile di C2 con il DERBY di Coppa Puglia Noci C5-Noci Azzurri. Sempre sabato, la Real Volley Noci ospita il Bitetto in amichevole e presenta il roster per il campionato di serie C. Domenica in trasferta per Nocinbici (a Locorotondo, gara finale di stagione e conclusiva del Cicloamatour), Montedoro a Carosino, Otrè Triathlon Team a Barletta per i regionali di duathlon e Real Noci dal Modugno. Cominciano anche i campionati regionali Allievi e Giovanissimi del Noci Azzurri, con i secondi che cominciano in casa. In realtà comincia anche la serie A2 di pallamano che vede il Noci nel girone D, ma il turno del 10 ottobre è di riposo per la formazione di mister Iaia.

 

REAL NOCI: Il Noci va domenica dal Modugno, dopo il pari rimediato in casa contro il Bitritto.

CALCIO A5 MASCHILE: Si comincia dal DERBY, ma ormai è un inizio di rito che non crea lo stupore di una volta. In attesa del campionato, che vedrà Noci C5 e Noci Azzurri nel girone B di C2 di 14 squadre in totale, il 10 ottobre è l'andata dei sedicesimi di coppa, che metterà di fronte le due compagini nocesi. I biancoverdi ospitano gli azzurri alle 16.00 al palaFiore, mentre il ritorno sarà il 17.

REAL VOLLEY NOCI: Seconda amichevole di settimana per le ragazze di mister Gabriele, ma importante per la presentazione ufficiale della squadra ai tifosi. Si scende in campo sabato alle 18:30 al palaFiore, dopo il derby di calcio a5 maschile, contro il Bitetto, per poi applaudire una ad una le giocatrici della squadra nocese che affronterà la serie C nel girone B dal prossimo week end. 

MONTEDORO NOCI: Riprende il Corripuglia per la Montedoro Noci, con la tappa domenicale di Carosino (TA).

NOCINBICI: I ciclisti del TEAM SERECO chiudono la stagione domenica, nella tappa locorotondese di S. Marco, conclusiva del Cicloamatour che li vede prima società e in gara per i primi posti di categoria con Di Lauro (M5) e D'Aversa (M6).

OTRE' TRIATHLON TEAM: Gara importante quella di domenica per il triathlon nocese dopo i nazionali di Riccione: ora l'occasione è regionale, con la gara valevole per il titolo di specialità duathlon (bici e corsa) a Barletta.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Iscritte nel girone E, le rappresentative di Allievi e Giovanissimi intraprendono la loro avventura regionale di campionato a partire da domenica: al "De Luca Resta" alle 11.00 i Giovanissimi scendono in campo contro l'Olimpia Francavilla, mentre un'ora prima gli Allievi affrontano il Laterza in trasferta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 153 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook