Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Con ottobre ha davvero inizio la stagione 2016-2017 delle squadre nocesi (Pallamano Noci a parte, unica ad aver già cominciato a settembre). Il primo weekend del 10° mese dell'anno coincide con la prima di campionato della New Team Noci, inserita per il secondo anno consecutivo nel girone C di serie A: si comincia con un match casalingo, domenica contro il Real Sandos di San Ferdinando di Puglia.
Scende in campo tra le mura amiche anche la Pallamano Noci, mentre è ancora tempo di amichevoli per Noci C5 e Futsal Noci. Gli impegni in campionato proseguono invece per Nocinbici, Montedoro Noci e Otrè Triathlon: per quest'ultimo il weekend coincide con gli attesi campionati italiani di triathlon sprint a Riccione.

 

GARE IN CASA

NOCI CALCIO A CINQUE: I biancoverdi di mister Di Bari, reduci da due sconfitte in amichevole prima contro la matricola Futsal Win Time e mercoledì scorso contro l'Acqua&Sapone Locorotondo, ci riprovano sabato 1 ottobre alle 16.00, al PalaFiore, contro il Cocoon Fasano, inserita nel girone C della C2 pugliese.

FUTSAL NOCI: In concomitanza con i biancoverdi, scendono in campo per un'altra amichevole gli altri biancoverdi di Noci, i ragazzi di mister Lippolis del Futsal Noci: diversamente dai cugini, i primi test per la matricola di C2 hanno registrato una vittoria contro il Real Castellaneta e un pareggio con gli Azzurri Conversano; nel mezzo anche una sconfitta con il Volare Polignano. Sabato 1 ottobre, alle 16.00, al palaIntini, arriva il Futsal Lecce del girone C di C2.

PALLAMANO NOCI: Dopo la sconfitta esterna sul campo del Siracusa nella prima giornata del ritorno in A1, il Noci esordisce in casa contro il Fondi. Appuntamento alle 19.00 di sabato 1 ottobre, al palaIntini, per tornare a sentire il calore del pubblico nocese sugli spalti e seguire la pallamano che conta.

OTRÈ TRIATHLON TEAM: Giorno di gare individuali sabato 1 ottobre, per il titolo italiano di Triathlon Sprint a Riccione: gareggiano per il team nocese Michele Insalata, Giuseppe Ventaglini, Antonio Sibilia e Nicola Intini.

ALLIEVI REGIONALI AZZURRI: Seconda amichevole per la compagine azzurra, a pochi giorni dall’inizio del campionato: dopo il poker inflitto alla Pro gioventù Noicattaro, domenica 2 ottobre alle 10.00, al “De Luca Resta”, arrivano i Giovani Crios Taranto.

NEW TEAM NOCI: Fischio d’inizio di una nuova avventura per la New Team Noci: domenica 2 ottobre, alle 16.00, al palaFiore comincia la 2a stagione in serie A per le ragazze di mister D’Ippolito, quest’ultima alla sua prima partita ufficiale in panchina. L’avversario è il Real Sandos di San Ferdinando di Puglia.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI C2: Amichevole in trasferta per gli azzurri, reduci dalla sconfitta in casa, per 7-2 contro il New Team Putignano. Sabato si va dal Futsal Castellaneta, nel Palazzetto dello Sport: fischio d’inizio alle ore 16.00.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI AZZURRI: Gli azzurrini saranno ospiti sabato 1 ottobre, alle 16.30, dell’Aurora Calcio Bari.

MONTEDORO NOCI: Il team nocese, dopo la vittoria a Putignano di domenica scorsa, è pronto ad un’altra tappa di Corripuglia, il 2 ottobre, a Trani.

NOCINBICI: Ultimo Giro dell’Arcobaleno su strada per il Team Sereco, con il Circuito delle Colline. Sempre domenica, per la 10a tappa dell’Iron Bike Puglia, i bikers nocesi saranno impegnati nel 3a Marathon Bosco Quarto, a Città di Monte Sant’Angelo.

OTRÈ TRIATHLON: Domenica 2 ottobre, nella due giorni di Campionati Italiani di Triathlon sprint Riccione, è il momento della gara a squadre, con le staffette e la Coppa Crono: il team nocese schiera il suo quartetto Youth nella prima, con Sibilia, Ventaglini, Campanelli e Barletta, mentre nella coppa a cronometro propone due schieramenti. Il primo è composto da Insalata, Roncone e Selicato (bisogna arrivare minimo in 3 per chiudere la gara) e il secondo vede Nicola Intini e Domenico Lippolis insieme a Stefano Passaro e Vito Gigante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 213 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook