Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un weekend passato in fretta, il primo di ottobre, con belle vittorie sportive da parte delle nocesi, ma anche sconfitte che devono rappresentare un punto di partenza per migliorare e crescere. La Pallamano Noci appartiene al primo gruppo di risultati, con la prima casalinga portata a casa sul Fondi; vincono anche tutte le maschili del calcio a5, mentre terminano con due pareggi le amichevoli delle giovanili azzurre. Nocinbici chiude il Giro dell'Arcobaleno con due primi posti di categoria e la Montedoro arriva terza a Trani; va diversamente per l'Otrè Triathlon ai Campionati italiani di Sprint, penalizzato da una squalifica nella staffetta e non brillante negli individuali. Chiude bene invece la crono a squadre, con Roncone, Insalata e Selicato.

 

CALCIO A5 MASCHILE: Tre amichevoli e tre vittorie per il futsal "in blu" nocese: cominciamo dagli Azzurri, vittoriosi per 4-2 sul Futsal Castellaneta, in trasferta, grazie alle reti di Quiete (doppietta), Riccardo Recchia e la new entry Loris Ostuni. Il Noci C5 ha la meglio sul Cocoon Fasano, in casa, per 6-1 con tripletta di capitan Degiorgio e reti di Pace, Giannone e Fanizzi. Termina invece sul 4-2 l'amichevole del Futsal Noci con il Futsal Lecce, con Recchia ancora a segno insieme a Paolo Bruno, Graziano Patruno e Vittorio Matarrese.

NEW TEAM NOCI: Come auspicato alla vigilia di inizio campionato, il Real Sandos è certamente tra le squadre più forti del girone C di serie A - futsal femminile: a farne le spese per prime sono le biancoblu di mister D'Ippolito, inchinatesi forse fin troppo alla superiorità delle avversarie. Domenica pomeriggio, al palaFiore, finisce 9-2 per le ragazze di mister Grillo, con reti per le nocesi di Gigante e Fatiguso. 

PALLAMANO NOCI: Buona la prima... casalinga per il Noci di pallamano, vittorioso per 30-22, sabato, sul Fondi, davanti ad un caloroso palaIntini. La vittoria arriva così alla 2a di campionato, per i nocesi, che risalgono prontamente la china dopo la sconfitta esterna a Siracusa, rimediata all'esordio in campionato.

MONTEDORO NOCI: Nella tappa tranese, la Montedoro del presidente Stefano Bianco chiude al 3° posto nella classifica societaria.

NOCINBICI: Una chiusura di Giro dell'Arcobaleno da ciliegina sulla torta per il team su strada del presidente Gaetano Dentamaro: Massimo Daprile ed il grande Donato Lopinto vincono rispettivamente in M4 ed M8, tagliando il traguardo il primo al 27° posto ed il secondo 35°, su ben 319 al traguardo. Nella 3° Marathon del Bosco Quarto, invece, il miglior posto lo raggiunge Simone Pace (ELMT), 34° su 110 classificati.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Non esaltante la partecipazione dell'Otrè Triathlon Team a Riccione, questo weekend, per i Campionati Italiani d Triathlon Sprint, individuali e a squadre. Nel primo caso, Michele Insalata, atleta di punta e allenatore delle giovanili, arriva molto arretrato, sabato, chiudendo intorno al 90° posto. Domenica mattina, invece, la staffetta Youth, composta dal quartetto Campanelli, Barletta, Sibilia e Ventaglini, è stata squalificata per motivi non ancora ben precisati.
L'unica soddisfazione deriva dalla Crono a squadre, dove il miglior team nocese composto da Insalata, Selicato e Roncone, è arrivato 14°.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Poche reti nel weekend delle giovanili azzurre: sabato 1 ottobre, i Giovanissimi Provinciali fermano sull'1-1 l'Aurora Bari, mentre il giorno successivo gli Allievi regionali pareggiano a reti bianche contro il Giovani Crios Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 279 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook