Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un weekend passato in fretta, il primo di ottobre, con belle vittorie sportive da parte delle nocesi, ma anche sconfitte che devono rappresentare un punto di partenza per migliorare e crescere. La Pallamano Noci appartiene al primo gruppo di risultati, con la prima casalinga portata a casa sul Fondi; vincono anche tutte le maschili del calcio a5, mentre terminano con due pareggi le amichevoli delle giovanili azzurre. Nocinbici chiude il Giro dell'Arcobaleno con due primi posti di categoria e la Montedoro arriva terza a Trani; va diversamente per l'Otrè Triathlon ai Campionati italiani di Sprint, penalizzato da una squalifica nella staffetta e non brillante negli individuali. Chiude bene invece la crono a squadre, con Roncone, Insalata e Selicato.

 

CALCIO A5 MASCHILE: Tre amichevoli e tre vittorie per il futsal "in blu" nocese: cominciamo dagli Azzurri, vittoriosi per 4-2 sul Futsal Castellaneta, in trasferta, grazie alle reti di Quiete (doppietta), Riccardo Recchia e la new entry Loris Ostuni. Il Noci C5 ha la meglio sul Cocoon Fasano, in casa, per 6-1 con tripletta di capitan Degiorgio e reti di Pace, Giannone e Fanizzi. Termina invece sul 4-2 l'amichevole del Futsal Noci con il Futsal Lecce, con Recchia ancora a segno insieme a Paolo Bruno, Graziano Patruno e Vittorio Matarrese.

NEW TEAM NOCI: Come auspicato alla vigilia di inizio campionato, il Real Sandos è certamente tra le squadre più forti del girone C di serie A - futsal femminile: a farne le spese per prime sono le biancoblu di mister D'Ippolito, inchinatesi forse fin troppo alla superiorità delle avversarie. Domenica pomeriggio, al palaFiore, finisce 9-2 per le ragazze di mister Grillo, con reti per le nocesi di Gigante e Fatiguso. 

PALLAMANO NOCI: Buona la prima... casalinga per il Noci di pallamano, vittorioso per 30-22, sabato, sul Fondi, davanti ad un caloroso palaIntini. La vittoria arriva così alla 2a di campionato, per i nocesi, che risalgono prontamente la china dopo la sconfitta esterna a Siracusa, rimediata all'esordio in campionato.

MONTEDORO NOCI: Nella tappa tranese, la Montedoro del presidente Stefano Bianco chiude al 3° posto nella classifica societaria.

NOCINBICI: Una chiusura di Giro dell'Arcobaleno da ciliegina sulla torta per il team su strada del presidente Gaetano Dentamaro: Massimo Daprile ed il grande Donato Lopinto vincono rispettivamente in M4 ed M8, tagliando il traguardo il primo al 27° posto ed il secondo 35°, su ben 319 al traguardo. Nella 3° Marathon del Bosco Quarto, invece, il miglior posto lo raggiunge Simone Pace (ELMT), 34° su 110 classificati.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Non esaltante la partecipazione dell'Otrè Triathlon Team a Riccione, questo weekend, per i Campionati Italiani d Triathlon Sprint, individuali e a squadre. Nel primo caso, Michele Insalata, atleta di punta e allenatore delle giovanili, arriva molto arretrato, sabato, chiudendo intorno al 90° posto. Domenica mattina, invece, la staffetta Youth, composta dal quartetto Campanelli, Barletta, Sibilia e Ventaglini, è stata squalificata per motivi non ancora ben precisati.
L'unica soddisfazione deriva dalla Crono a squadre, dove il miglior team nocese composto da Insalata, Selicato e Roncone, è arrivato 14°.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Poche reti nel weekend delle giovanili azzurre: sabato 1 ottobre, i Giovanissimi Provinciali fermano sull'1-1 l'Aurora Bari, mentre il giorno successivo gli Allievi regionali pareggiano a reti bianche contro il Giovani Crios Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 129 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook