Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - E' stato il weekend del trionfo di Nije Nfamara alla 20a Spaccanoci, davanti al montedorino, Francesco Minerva; dell'importante vittoria in chiave play off, a Trepuzzi, della Real Volley Noci di serie C, dell'ultima di campionato della New Team Noci, sconfitta 4-2 in Sicilia dal Vittoria Sporting e della Pallamano Noci di A1, battuta al palaIntini dal Valentino Ferrara di Benevento.
Il Noci Azzurri 2006 ha portato a casa il derby sul Futsal Noci con un risultato netto, mentre il Noci C5 ha sfiorato per poco la vittoria sulla terza, Alta Futsal, arrendendosi infine ad una serie di sfortunati eventi, a partire dall'espulsione del suo portiere: esperienza positiva, invece, per i giovani dell'Otrè Triathlon Team, sabato, a Capaccio (SA) per il Campionato Italiano Duathlon, con due validi esordi per Dario Trifogli e Angelo Didonna.
Chiude con una vittoria il suo primo campionato Allievi, la formazione del Futsal Noci e vincono anche l'under16 della Pallamano Noci e l'under13 di pallanuoto dell'Otrè.

CALCIO A5 MASCHILE: Con lo stesso risultato dell'andata, il Noci Azzurri batte 7-2 il Futsal Noci nell'ultimo derby nocese di futsal maschile, per questa stagione. I ragazzi di mister Cipriani non sbagliano al cospetto della mina vagante biancoverde e portano a casa un risultato che vale doppio e che li riporta nella top five del girone B, a due match dalla fine del campionato. Il Noci C5, invece, c'era quasi, ad Altamura, nel battere la 3a, Alta Futsal, ma l'espulsione del suo portiere Casulli, per un'uscita di mani fuori dall'area e la successiva difficoltà nel difendere il risultato, hanno fatto soccombere i nocesi, fino al 6-3 finale, che non li smuove dall'8 posto in classifica, ma li tiene sempre solo 2 punti sopra rispetto ai cugini del Futsal.

ALLIEVI FUTSAL NOCI: Ultimo match, domenica, per i ragazzi di mister Mezzapesa, vincenti per 2 reti a 0 sul Calciomania Lama Calcetto: dopo 14 giornate, i giovani biancoverdi, al loro esordio in categoria, chiudono così con un ottimo 3° posto nel girone B, forti di un bottino di 21 punti.

REAL VOLLEY NOCI - C: La Real Volley Noci torna alla vittoria, sabato, contro il Trepuzzi, quart'ultimo, grazie a un netto 3-0 maturato in trasferta: 20-25, 15-25, 23-25 i parziali che permettono alle biancoverdi di conservare il 5° posto nel girone B, fondamentale in ottica play off e di infliggere un +2 sull'inseguitrice Putignano, sconfitta dall'Ostuni. Le nocesi dovranno ora stringere i denti e difendere il risultato, nelle ultime 4 partite della regular season di serie C.

NEW TEAM NOCI: La Sicilia non sorride alla New Team Noci, sconfitta 4-2 dal Vittoria Sporting nella sua ultima gara di stagione: si conclude così la seconda avventura in serie A delle biancoblu, guidate quest'anno da una colonna portante del futsal femminile italiano come Mina D'Ippolito.
33 punti totali per il 6° posto finale: l'obiettivo play off è sfumato alla terz'ultima giornata, ma le nocesi stanno comunque crescendo nei risultati, confermandosi, senza problemi alcuni, nella 2a serie italiana.

PALLAMANO NOCI: Seconda sconfitta ai play out di A1 per la Pallamano Noci, battuta in casa, sabato, 37-32 dal Valentino Ferrara di Benevento, primo nel girone "retrocessione", rispetto al Noci, 3°, ma sicuramente confermato nella massima serie anche per la prossima stagione. U16: Grande vittoria dei giovani biancoverdi sui pari età del Conversano, per 53 reti a 37. U12: I piccolini di casa Pallamano Noci perdono contro le due società di Conversano nel concetramento domenicale di Putignano.

MONTEDORO NOCI: Non trova la vittoria assoluta la Montedoro Noci, ma sicuramente quella partecipativa e del primo posto in classifica societaria.  Circa 2000 corridori hanno affrontato la 10km cittadina domenica, vinta dal gambiano Nije Nfamara, dopo soli 32 minuti di corsa: dietro di lui il montedorino Francesco Minerva, mentre il primo atleta della società nocese fuori podio è Michele Insalata, triatleta di punta anche dell'Otrè Triathlon Team. 

OTRE'  MASTER: Secondo posto societario per il team di coach Petruzzi, domenica, al trofeo nazionale "Swim on the Caves": un grande risultato per i nuotatori nocesi, conseguito su diverse decine di società partecipanti.

OTRE' PALLANUOTO - U13: I ragazzi di mister Liuzzi riscattano la sconfitta dell'andata contro la Waterpolo Bari e si impongono in trasferta, domenica mattina, per 9 reti a 7.



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 210 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook