Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Il primo weekend senza New Team Noci, il penultimo weekend di futsal maschile e l'ultimo weekend di serie A1 di pallamano maschile: con il secondo fine settimana di aprile ci avviciniamo sempre più alla conclusione delle regular season che vedono impegnate le compagini nocesi, soprattutto negli sport di squadra, ad eccezione delle giovanili di calcio a11 che dal 23 aprile sono attese dai campionati primaverili di Fascia B. Anche per triathlon, nuoto, corsa e pallanuoto il viaggio è ancora lungo, quindi non disperiamo: le emozioni sportive ci accompagneranno ancora per un po'.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI - C2: Sfida ad alta quota quella di sabato 8 aprile tra Noci Azzurri e Just Mola, rispettivamente 5° e 2° del girone B di C2.
Assodato che i play off non si disputeranno per differenza di punti tra 2a e 5a e 3a e 4a superiore a 7, limite massimo consentito dal regolamento, il match della penultima giornata di campionato si preannuncia comunque avvincente, quindi non perdete l'appuntamento alle 16.00, al palaIntini.

NOCI C5 - JUNIORES: Penultima di campionato anche per i ragazzi di mister Fauzzi, impegnati domenica nell'ultima casalinga della stagione, contro l'Azetium Rutigliano C5, fanalino di coda del girone B.
Una partita facile sulla carta per i nocesi, ma si sa, nulla deve esser dato per scontato quindi scopriremo dalle 10.30 del 9 aprile, al palaFiore, come andrà a finire.

GARE IN TRASFERTA

NOCI C5 - C2: Trasferta ostica per il Noci C5 dal Velo Club Adelfia, nel centro sportivo "Club jair" con campo all'aperto. Gli avversari sono terz'ultimi a 11 punti, ma, nonostante ciò, sono riusciti, in casa, a mettere in difficoltà anche le prime della classe. Concentrazione massima quindi sulla sfida di sabato, alle 16.00.

FUTSAL NOCI: Il Futsal Noci che punta in alto, raccoglie la sfida dell'Azetium Rutigliano, nella penultima del girone B di C2. Gli avversari sono 7°, a +5 punti dai biancoverdi, che ospiteranno sabato 8 aprile, alle 16.00, nel Comunale di calcio a5 di Rutigliano.

REAL VOLLEY NOCI - C: Le biancoverdi, uniche nocesi ancora in corsa per i play off, vanno sabato 8 aprile dal Magic - Cutrofiano Project, a Galatina (LE) per confermare il 5° posto in classifica con una vittoria: le avversarie sono 9°, distanti quasi 20 punti dalle nocesi.
Fischio d'inizio alle 18.30 nel palazzetto dello sport "Fernando Panico".

PALLAMANO NOCI - A1: Ultima fatica stagionale per i ragazzi di mister Iaia, sabato 8 aprile, a Palermo: l'avversario è il Kelona, già retrocesso in A2, mentre il Noci, dalla sua terza posizione nel girone dei play out, non ha niente da perdere e gioca quest'ultimo match per concludere al meglio la stagione.
Fischio d'inizio alle 19.00.

OTRE' MASTER: Trasferta a Bari domenica per i nuotatori di coach Petruzzi, impegnati nel Trofeo "Paolo Pinto" negli impianti del CUS.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Domenica di "Disfida" per giovani ad age group dell'Otrè Triathlon Team, impegnati a Barletta nel campionato di duathlon regionale a squadre.

OTRE' PALLANUOTO - U15: Trasferta potentina per i ragazzi di mister Liuzzi, ospiti il 9 aprile del Basilicata 2000: start ore 12.00, nel comunale di Potenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 540 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook