Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - La stagione della Pallamano Noci di A1 si conclude con una vittoria di misura, dal Kelona Palermo, fanalino di coda del raggruppamento di retrocessione del girone C: 27-26 il risultato finale, che permette ai ragazzi di mister Iaia di chiudere al 3° posto, riconfermandosi nella massima serie della handball italiana per il prossimo anno.
La Otrè Triathlon Team si laurea, invece, Campione regionale di Duathlon a squadre, a Barletta, con Michele Insalata primo assoluto nella gara degli Age Group!
Per quanto riguarda il futsal maschile, il Noci Azzurri perde in casa contro la 2a, Just Mola, ma conserva il 5° posto che dovrà difendere con i denti nell'ultima giornata del 15 aprile; sconfitta esterna per il Futsal Noci a Rutigliano, mentre vincono i biancoverdi del Noci C5, sia di C2 che Juniores. Non sbaglia la Real Volley Noci contro il Cutrofiano, conservando il 5° posto play off, ma a soli 2 punti dall'inseguitrice Putignano; bravissima l'under15 di pallamano Otrè, con il suo 16-3 esterno dal Basilicata 2000.

CALCIO A5 MASCHILE: I vincitori del weekend sono i ragazzi del Noci calcio a cinque, categorie C2 e Juniores: i primi battono 6-5 il Velo Club Adelfia, confermandosi all'8° posto nel girone B, a una sola giornata dalla fine del campionato, senza possibilità di sorpasso da parte dell'inseguitrice, Futsal Noci, distante 5 punti. La Juniores, invece, porta a casa i 3 punti nella sua ultima casalinga di stagione, contro il fanalino di coda del girone B, Azetium Rutigliano, per 4 reti a 0, confermando il 6° posto in classifica. Perdono invece Futsal Noci e Noci Azzurri 2006, i primi per 9-3 in casa dell'Azetium Rutigliano e i secondi per 8-4, tra le mura amiche del palaIntini, contro, però, il forte Just Mola, 2° del girone B. La prossima sarà l'ultima di campionato per la C2, con la posta in palio più alta per i Noci Azzurri, che dovranno confermare il 5° posto per chiudere in bellezza questa stagione già di per sè positiva.

REAL VOLLEY NOCI - C: Le ragazze di mister Gabriele non sbagliano nulla nella trasferta leccese di sabato, contro il Magic-Cutrofiano Project, 9° in classifica: 3 set a 0 il risultato finale, con i parziali di 19-25, 23-25, 22-25 per 3 punti che valgono la conferma del 5° posto in classifica nel girone B, a soli 2 punti dal Putignano che insegue e attenta all'obiettivo play off, come le nocesi. Mancano 3 giornate alla fine della regular season, per altrettanti match che si prospettano di fuoco per le biancoverdi, a parte l'incontro con il fanalino di coda Olimpius, fermo a 0 punti: le altre due sfidanti sono lo Spongano, 3°, atteso in casa il 23 aprile e nell'ultima giornata proprio il Putignano, anche questa però con il fattore casalingo a favore.

PALLAMANO NOCI: I ragazzi di mister Iaia tornano da Palermo con 3 punti in saccoccia, frutto della vittoria per 27 reti a 26 maturata nei confronti del Kelona Palermo, fanalino di coda della poule retrocessione del girone C di A1. Si conclude così la stagione biancoverde, con l'arrivederci alla prossima stagione nella massima serie.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Domenica da campioni per l'Otrè Triathlon Team, impegnata nel campionato regionale di duathlon a squadre, nella gara della Disfida, di Barletta. 
Primo posto assoluto di Michele Insalata negli Age Group, 3° Marcello Roncone e 4° Vitantonio Pascale; prima tra le donne Viola Campanelli, 7a nel rush finale femminile e 2a di categoria Youth B.
Argento anche per Anita Saponari, cat. S2.
Per la gara maschile, invece, tanti podi di categoria, tra cui brillano Angelo De Pasquale, primo in S1, Angelo Didonna, primo Juniores e Francesco Capurso, 1° in M7.
Dalla somma dei risultati, arriva così il prestigioso primo posto societario, per il titolo di Campione regionale di duathlon a squadre!

PALLANUOTO OTRE' - U15: Vittoria netta per i ragazzi di mister Liuzzi nella trasferta potentina di domenica: 16-3 il risultato finale a favore dei nocesi, ospiti del Basilicata 2000 nell'impianto comunale di Potenza, con immensa soddisfazione di genitori e seguaci, coach Liuzzi fra tutti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 574 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook