Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Si conclude domenica, con il derby contro il Putignano, il campionato della Real Volley Noci di serie C, già qualificata per i play off e quindi con una chance per la promozione in B2. 
Anche per l'under12 di Pallamano il primo weekend di maggio porta con se la regular season, mentre per l'under12 di pallavolo l'avventura comincia oggi!
Per gli appuntamenti importanti del weekend, l'Otrè Triathlon Team parteciperà ai Campionati regionali di triathlon sprint, mentre proseguirà tra oggi e domani la Futsal cup di calcio a5, organizzata dal Futsal Noci al palaIntini, tra grandi nomi regionali e nazionali della disciplina.

GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI - U12: L'under 12 biancoverde scende oggi in campo per la prima volta in un quadrangolare tutto Real Volley Noci tra le sue 4 rappresentative, di cui due societarie e due legate ai progetti scolastici svolti tra le scuole primarie "Positano" e "Cappuccini".
La vincente del quadrangolare andrà poi a sfidare le altre squadre locali pari età.
L'appuntamento è dalle 18.30 al palaFiore.

FUTSAL CUP: Oggi, venerdì 5 maggio, è di scena la terza giornata di gironi della Futsal Cup del Futsal Noci. Alle 21.00 al palaIntini si affrontano Futsal Noci e Simposio, mentre alle 22 sarà la volta della sfida Dangergraph vs Team 29.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI FASCIA B SQUADRA B: Gli azzurrini affrontano sabato 6 maggio, al "De Luca Resta", i pari età de La Quercia, squadra B: fischio d'inizio alle 17.00.

PALLANUOTO OTRE' - U13: Penultima di campionato sabato 6 maggio per i ragazzi di mister Liuzzi, reduci dalla pesante sconfitta contro l'Airon Club Conversano che ha negato loro l'accesso alla Final Four. Restano quindi le ultime due partite da giocare per i giovani pallanuotisti, che sabato, nell'impianto nocese, ospitano il Payton 1 alle 14.45.

FUTSAL CUP: L'evento organizzato dal Futsal Noci conclude la sua prima settimana di gare sabato 6 maggio, al palaIntini, con un triplo appuntamento. 
Alle 16.00: Futsal Noci vs Futsal sordi
Alle 17:00: Team 29 vs Ci vediamo in giro
Alle 18.00: Aston Birra vs Shalke 0 fiato
Location: palaIntini.

REAL VOLLEY NOCI - C: Ultimo match di campionato per le biancoverdi, già qualificate ai play off grazie alla vittoria nella scorsa giornata sull'Olimpius: l'ultimo avversario è la Uisp'80 & Wolken di Putignano, avversaria diretta del Noci, fino all'ultima partita, per il quinto posto play off .
Al di là degli obiettivi centrati o meno, sarà un gran bel derby e soprattutto per le ragazze di mister Gabriele un'occasione valida per tenere caldi i motori e prepararsi alla sfida più importante dell'anno, per la B2.
Il match è fissato per domenica 7 maggio, alle 18.30, al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI: Altro derby Noci-Putignano in questo weekend di calcio a11 giovanile nocese. Sabato gli allievi de La Quercia affrontano gli azzurri nello stadio comunale putignanese, con fischio d'inizio alle 16.30.

MONTEDORO NOCI: Il Corripuglia fa tappa a Gioia del Colle, domenica 7 maggio. I corridori nocesi rispondono presente all'evento, con l'intento di confermare il primo posto societario nella graduatoria generale.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Impegno importante domenica 7 maggio per l'OTT che cercherà di ben figurare al Campionato regionale di triathlon sprint a Monopoli.

PALLAMANO NOCI - U12: Ultimo concentramento per i giovani pallamanisti under12 del girone nocese: domenica si gioca al palaSanGiacomo di Conversano, con i biancoverdi che se la vedranno con Accademia Conversano e Conversano femminile, a partire dalle 9.30.

ATLETICO NOCI - GIOVANISSIMI FASCIA B: I ragazzi di mister Trifogli se la vedranno domenica con i pari età de La Quercia: fischio d'inizio alle 10.00 nel Comunale putignanese.

PALLANUOTO OTRE' - U13: I ragazzi di mister Liuzzi chiudono domenica, in trasferta, il loro campionato: avversario è la Fimco Sport che ospiterà i nocesi nel complesso sportivo "Masseriola" di Brindisi domenica 7 maggio, con fischio d'inizio alle 12.45.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 215 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook