Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

ELEZIONI POLITICHE - 4 marzo 2018 - NOCI (Ba) Speciale

Legge elettoraleI candidati - I programmi -  Gli scrutatori 

lancio misteri 2018 pc

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il weekend sportivo del 5-7 maggio regala belle emozioni per le squadre nocesi, a partire dalla Real Volley Noci di serie C e l'Otrè Triathlon Team: le biancoverdi, fresche di conquista play off, chiudono il campionato con una vittoria nel derby casalingo contro il Putignano, mentre i triatleti del presidente Giacomo Fusillo conquistano il titolo di campione regionale triathlon sprint a squadre con la rappresentativa maschile. L'under12 della Pallamano Noci chiude al 2° posto il campionato, nonostante le ultime due sconfitte rimediate domenica, mentre la Real Volley Noci Verde di pari categoria vince il triangolare societario e passa alla 2a fase del suo campionato.
Secondo posto societario per la Montedoro Noci a Gioia del Colle; doppia sconfitta di fine stagione, invece, per l'under13 Pallanuoto Otrè di mister Liuzzi.

FUTSAL CUP: Le partite del weekend decretano 3 delle 4 vincitrici degli altrettanti gironi del torneo e cioè Guarini Cafè, Futsal Noci e Simposio. Domani si deciderà l'ultima partecipante ai quarti di finale di mercoledì e giovedì, con le ultime 3 partite della fase a gironi e cioè Mirò Cafè vs Shalke 0 Fiato alle 20.00, Dangergraph vs Ci vediamo in giro alle 21.00 e New Team vs Fortitudo alle 22.00, sempre al palaIntini.

REAL VOLLEY NOCI: U12 - La Real Volley Noci Verde vince il triangolare intersocietario disputatosi il 5 maggio al palaFiore: alle piccole biancoverdi bastano due vittorie su Real Volley Noci Bianco e Real Volley Noci Cappuccini per conquistare il passaggio al turno successivo del campionato di categoria.
C: Bella chiusura di campionato per le ragazze di mister Gabriele, che battono 3-0 il Wolken Putignano, domenica in casa (25-20, 25-11, 25-22). Assodato il 5° posto in classifica, già dal prossimo weekend sarà di play off per le nocesi, che se la vedranno con la 2a classificata del girone A e cioè il Primadonna Bari Volley.

PALLAMANO NOCI - U12: Ultimo concentramento per i giovani pallamanisti, domenica, a Conversano: è sconfitta per 18-3 contro l'Accademia Conversano, mentre la rappresentativa maschile del Conversano femminile ha la meglio sui nocesi per 15 reti a 11. Finisce così ufficialmente la stagione della pallamano nocese, con un 2° posto di categoria per l'under12 che tiene alta l'asticella dei risultati societari.

MONTEDORO NOCI: Secondo posto societario, domenica, per i podisti nocesi nella tappa del Corripuglia disputata a Gioia del Colle.

OTRE' PALLANUOTO - U13: Doppia sconfitta di fine campionato per i ragazzi di mister Liuzzi, impegnati in due gare tra sabato e domenica: il 6 maggio in casa finisce malino contro il forte Payton, 23-2, mentre una sola rete a sfavore decide la sfida del giorno successivo, in quel di Brindisi, contro Fimco Sport (11-10).

OTRE' TRIATHLON TEAM: L'OTT - squadra maschile è ufficialmente campione regionale di triathlon sprint a squadre, dopo la gara domenicale a Monopoli, mentre la femminile arriva 3a. Primi assoluti individuali Viola Campanelli e Michele Insalata nelle rispettive classifiche femminile e maschile.

ATLETICO NOCI - GIOVANISSIMI FASCIA B: I ragazzi di mister Trifogli perdono 2-1 contro i pari età de La Quercia Putignano.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI FASCIA B: Due sconfitte nel bilancio azzurro dei campionati sperimentali, per questo weekend: La Quercia ha la meglio sia sugli allievi, in casa, 3-1, sia sui Giovanissimi squadra B in trasferta, 5-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 293 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook