NOCI (Bari) - Comincia il periodo finale della regular season dei campionati sportivi.
Le giovanili (allievi e giovanissimi) hanno chiuso domenica il loro campionato, mentre sabato toccherà alla Juniores, contro il Locorotondo: in caso di vittoria, i ragazzi di mister Palazzo conquisteranno, per il secondo anno consecutivo, il loro campionato.
Torna in casa la Pallamano Noci, sabato, mentre domenica la puroBIO ospita l'ostico Manfredonia 2000.
GARE IN CASA
REAL VOLLEY NOCI - SECONDA DIVISIONE: Derby Noci-Putignano, oggi, alle 17.30, al palaFiore.
NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: La capolista del girone D ospita il Locorotondo di bassa classifica, per regalarsi una doppia vittoria, del match e dell'intero campionato, recuperato nelle ultime partite, dopo il sorpasso amaro del Grottaglie.
Per gli azzurri sarebbe la seconda vittoria di fila del campionato, che li porterebbe poi a giocarsi le fasi finali regionali e chissà, anche le nazionali di categoria.
NOCI CALCIO A CINQUE: I biancoverdi ospitano sabato i Giovani Cyros di bassa classifica.
Start alle 16, al palaFiore.
PALLAMANO NOCI: Derby Noci – Fasano, sabato, alle 19, al palaIntini.
I nocesi non hanno mai perso, sin ora, in campionato.
MONTEDORO NOCI: È tempo di Marcialonga di Putignano, domenica, per i podisti della Montedoro Noci.
L’obiettivo è migliorare il 6° posto societario, conseguito a Canosa di Puglia, nella prima tappa del Corripuglia 2019 di domenica scorsa.
PUROBIO COSMETICS NOCI: Tre match alla fine del campionato e il Noci può chiudere al primo posto il girone e passare nella massima serie di futsal femminile italiano.
Domenica, a Noci, arriva l’ostico Manfredonia 2000: vietato perdere punti per strada, con le 5 lunghezze che separano la prima dall’inseguitrice, Futsal Molfetta.
Start alle 16 al palaFiore.
REAL VOLLEY NOCI – U13: Noci ospita lunedì, al palaFiore, un concentramento di under13 di pallavolo.
Protagoniste la società di casa più Polisportiva Locorotondo e Volley Club Locorotondo.
GARE IN TRASFERTA
FUTSAL NOCI: Scontro diretto, sabato, tra rispettivamente la 5a e 6a del girone B, Real Five Carovigno e Noci.
I biancoverdi devono mantenere la distanza di 4 punti e non superare gli 8 per poter disputare i play off, quindi sarà importante tornare a Noci con almeno 1 punto.
Si gioca sabato, alle 18.
PALLANUOTO OTRÈ – U17: I ragazzi di mister Liuzzi sono di scena domenica, a Valenzano.
Start alle 13.
NOCI AZZURRI 2006 - SECONDA CATEGORIA: Ultima di campionato per la Seconda Categoria azzurra, dagli Azzurri Santa Rita, a San Vito dei Normanni, alle 15.
I play off sono comunque certi per la formazione di mister Palazzo, che deve chiudere nella migliore posizione possibile per poter essere favorita negli scontri della fase successiva del campionato.
PALLANUOTO OTRÈ – U11: Concentramento di categoria, domenica, a Bari per i ragazzi di mister Mineccia, che saranno impegnati in due mini partite.