NOCI - La prossima stagione sportiva è alle porte e la Noci Pallamano si sta preparando al meglio per disputare il campionato di Serie B. L’esordio stagionale dei ragazzi di Mister Domenico Iaia è previsto per sabato 27 novembre in trasferta contro la Fidelis Pallamano Andria.
La ZeroGlu Pallamano Noci è inserita nell’Area 8 del campionato di Serie B insieme a Accademia Pallamano Conversano, Fidelis Andria Pallamano,Innotech Serra Fasano, Pallamano Crotone, UISP ‘80 Pallamano Putignano, Pallamano Altamura e Pallamano Fasano. Dopo le prime settimane di allenamento, i leoni biancoverdi, il 12 novembre scorso, hanno affrontato in amichevole la UISP ‘80 Pallamano Putignano ed hanno vinto per 22-26.
Dopo la vittoria nel primo test match stagionale mister Iaia ha commentato così: “Ottima prestazione dei miei ragazzi, hanno dimostrato una disciplina tattica che ha fatto sì di dominare l’intera partita conducendoci alla vittoria. Abbiamo mantenuto una bassa intensità di gioco per tutto l’intero match, dovuto all’inserimento dei nuovi innesti e al rodaggio dei nuovi sistemi di gioco. Sono soddisfatto di questa prima nostra uscita e lavoreremo intensamente, in vista del campionato, per aumentare l’intensità e l’agonismo per affrontare al meglio ogni match della regular season.”