Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

09-06-Domenico-Iaia-NhtNOCI (Bari) – Continua la preparazione per la compagine della Noci Handball Team. Tutti i giorni gli atleti si ritrovano al pala Intini Angelo per sgambettare agli ordini di mister Iaia che sta preparando al meglio i suoi ragazzi per affrontare il prossimo campionato di A2.

 

Nel frattempo però la società ha deciso di organizzare una presentazione pubblica, in cui presenterà a tutti i cittadini nocesi, amanti e non della pallamano, il progetto mirato alla riqualificazione di questo sport a Noci. Un progetto che vedrà per la prima volta un unico soggetto sportivo presente sul territorio capace di integrare le forze di diverse società al fine di creare una grande squadra di A2, un gruppo di giovanili e una squadra femminile. L’appuntamento è fissato a domenica 8 settembre alle ore 19:00 nella location della nuovissima piazza Aldo Moro.

Intanto non si è sottratto alle nostre domande mister Domenico Iaia (in foto in alto), che ci ha raccontato la prima settimana di allenamenti:

Mister, dopo una settimana e mezzo di lavoro quali sono le sue considerazioni sulle condizioni della squadra?

“I riscontri sono stati positivi, i ragazzi si sono tutti impegnati. Il lavoro è molto duro dal punto di vista fisico e mentale, ma tutti rispondono bene. Stiamo affrontando un lavoro impegnativo e i ragazzi devono pian piano integrarlo fino al punto di farlo rientrare nel proprio DNA, ma sono sicuro che ci riusciranno senza problemi”.

Come valuta la squadra a sua disposizione? E’ già completa oppure lei pensa ci sia bisogno di un altro colpo di mercato?

“Penso di avere a disposizione un’ottima squadra per il campionato che andremo ad affrontare. Sicuramente avere a disposizione un terzino tiratore, uno che apre le difese col tiro da fuori potrebbe servirci, ma non è una necessità o una priorità, sarebbe un completamento della squadra che è già completa di suo”

E invece qual è il suo pensiero circa il campionato di A2 in cui siete iscritti?

“Ci sono due cose che mi preoccupano di questo campionato: la forma e le squadre. La prima, ossia la forma, la reputo imbarazzante visto che una squadra può terminare la regular season con un grande distacco di punti dalla seconda e poi cominciare i play-off con un solo punto di vantaggio. Nel secondo caso, invece, mi preoccupa un po’ il fatto che noi non conosciamo bene le squadre che andremo ad affrontare. In serie A1 gli allenatori hanno a disposizione dei filmati da studiare per poter conoscere l’avversario mentre in questo campionato no. Quindi obiettivamente penso che il girone di andata sarà un girone a fari spenti e ci servirà per meglio capire le nostre rivali”

Avete già programmato le prime amichevoli?

“Certo, oggi abbiamo la prima gara amichevole contro la Junior Fasano, compagine di serie A1 e forse la stessa sarà ripetuta mercoledì qui a Noci. Domenica 15, invece, ci sarà una manifestazione al Pala Intini contro il Benevento, neopromossa in A1”.

Finalmente domenica sera vi presenterete alla città.

“Si, un momento a cui l'intera società tiene molto per coinvolgere al massimo il popolo biancoverde e al tempo stesso ringraziarlo per l'attenzione mostrata nei confronti di questo sport. Abbiamo tutte le intenzioni di coinvolgere attivamente la cittadinanza e per condividerne questo nuovo e grande progetto”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 325 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook