Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

01-31-MaggioliniNOCI (Bari) – Torna il campionato per la Nova Yardinia Noci. Dopo più di un mese e mezzo di pausa infatti, il team di mister Iaia riprenderà il percorso nel girone D del campionato di A2 affrontando la Virtus Roma nella trasferta di stasera in terra capitolina. Non è delle più facili la prima gara del 2014 per la Nova Yardinia. Questa sera infatti, Pulito e compagni se la dovranno vedere con la seconda forza in classifica in un match che sa molto di gara play-off.

Le due squadre infatti, si ritroveranno quasi sicuramente ad affrontarsi nella poule promozione che partirà da marzo in cui il Noci ha già ottenuto l’accesso. Importanti novità per i biancoverdi che potranno contare su Loiacono e Santoro che hanno smaltito i rispettivi infortuni e soprattutto sul bomber Maggiolini, assente da più di due mesi per un’ infortunio e che ha definitivamente recuperato lo stato di forma ottimale.

Squadra al completo dunque per il big match di questa sera. Una vittoria per la Nova Yardinia significherebbe concludere il campionato in prima posizione visto che al termine mancano quattro gara e che proprio la seconda in classifica è la Virtus Roma, distante ben nove punti.

Non mancherà ancora una volta il supporto dei tanti tifosi nocesi che per l’occasione hanno ben pensato di organizzare un pullman che permetterà a più di cinquanta persone di giungere al Palaremise di Settecamini (Rm) per supportare i propri beniamini.

Intanto torna sotto i riflettori Michelangelo Maggiolini, terzino conversanese punto di riferimento della Nova Yardinia: “Sono estasiato” – esordisce il terzino. “Non vedevo l’ora di tornare con il gruppo e contribuire al massimo delle mie forze per raggiungere l’obiettivo prefissato. Siamo in una fase molto importante del campionato: dobbiamo essere molto concentrati e non concedere nulla agli avversari ma personalmente sono molto fiducioso e convinto della nostra forza. Ringrazio il fisioterapista della società, il dott. Mauro D’Alessandro, che ha permesso di ristabilirmi in tempi stretti. Nella lunga pausa invernale abbiamo lavorato davvero sodo sulla parte atletica e sulla resistenza fisica senza dimenticare la tattica, preparando molto bene la difesa e l’attacco con diverse varianti. Io ho dovuto lavorare il doppio per recuperare e stare allo stesso livello degli altri. Credo che siamo tutti pronti a dare il massimo per affrontare al meglio la grande sfida contro la temibile Virtus Roma”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 163 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook