Informazione pubblicitaria

Informazione pubblicitaria

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

MartedÌ, 28 Giugno 2022 - 15:00

coronavirus

 lamp   La situazione del Covid-19  -->> nel Mondo   e   -->> in Italia   lamp

trovo aziende

 

logo real volley noci

19:44 - Match point Noci ed è Abbracciavento a siglare il 25-13. Real Volley in serie C, Noci nuovamente in serie C!

19:41 - Punto strategico di Valentina Campanella per il 21-11!

19:40 - Il Fasano recupera qualcosina, portandosi sul 10-19, ma Rossella Campanella mette a terra il numero 20. Cinque punti alla serie C!

19:37 - Spazio per Palazzi e Liuzzi nel Noci, avanti ora 18-7.

19:34 - Muro di Laera che poi sbaglia il servizio, 15-4 per il Real Volley, lanciatissimo alla vittoria.

19:32 - Primo tempo di prepotenza della Abbracciavento e poi D'Onghia per il 12-3 che mette a sedere il Fasano in questo terzo set.

19:31 - Grande energia per D'Onghia che sigla il 10-3 prima del time out, il pubblico si scalda intonando cori dedicati alla possibile promozione in serie C.

19:29 -  Parallela vincente di Rossella Campanella per l'8-3 nocese.

19:26 - Due pari del Fasano con la 9, entrambe le squadre ora giocano la palla con lucidità a favore dell'intrattenimento del pubblico accorso, anche di parte fasanese in buon numero.

19:24 - Dentro l'Abbracciavento per Guagnano, nel Noci. Comincia il terzo set.

19:20 - Ventiquattresimo punto di Valentina Campanella e poi il Fasano trova il quarto tocco. Anche il secondo set é nocese, meno 1 parziale alla vittoria ed alla promozione in C.

19:18 - Rossella Campanella sfrutta il muro della 1 per il 22-19.

19:17 - Moto d'orgoglio e carattere per il Fasano, in emergenza di cambi quest'oggi, che sul 19-21 costringe mister Gabriele al time out. Si alzano i cori nocesi a sostegno delle ragazze.

19:15 - Palla che tocca il soffitto ed è 21-16 per il Real Volley. Sul successivo, muro fuori di Rossella Campanella.

19:13 - Le fasanesi impegnano il Noci, buona la difesa di Liuzzi per le biancoverdi. 19-15 sempre Noci.

19:11 - Muro nocese fuori per il 12-18 Fasano, -6 per le avversarie che nel punto successivo incassano l'ace del -5!

19:08 - D'Onghia sbaglia la battuta ed è 8-16 per il Fasano.

19:06 - Partita ripresa ed un errore in attacco della 10 consegna al Noci il 13-6.

19:01 - Sempre la 1 allunga il braccio per il 6-10 Fasano. Infortunio durante questa giocata per un'avversaria, piccola pausa ora.

19:00 - Time out sul parziale di 10-4 per le attuali seconde in classifica.

18:59 - Muro alto della 1 per il 4-8 del Fasano.

18:55 - Punto vincente di Lippolis per il 4-1 Noci al secondo set.

18:49 - D'Onghia segna il 25-15 del primo set a favore delle nocesi, meno di 20 minuti per chiudere questa prima frazione.

18:47 - Situazione di vantaggio inalterata per il Noci in questo primo set, 23-15, ma le nocesi concedono qualcosa alle avversarie.

18:45 - Punto numero 20 per il Noci con D'Onghia in battuta, ma la 4 trova l'11esimo punto avversario, beccando zona non coperta.

18:41 - Doppio ace di Laera sul 18-8 nocese ed è time out sul +10 biancoverde. 

18:39 - Break di 3 punti per il Fasano, temporanea crisi della ricezione nocese: 6-14 per il Volley Club, Noci sempre avanti.

18:36 - Primi 3 punti per il Fasano, comunque timido nella fase difensiva. Per il Noci arriva il 12esimo punto.

18:32 - Parziale di 6-0 per il Real Volley al primo time out.

18:30 - Partita cominciata! Il primo punto è nocese: biancoverdi in campo con Laera al palleggio, D'Onghia, Lippolis e le sorelle Campanella, la centrale Guagnano e il libero Intini. Pubblico nocese presente all'appello.

DIRETTA LIVE dalle ore 18:25

È tutto pronto per l'ultima di campionato della Real Volley Noci, inserita nel girone B della serie D femminile, che vedrà le nocesi contrapposte al Volley Club Fasano, 8° in classifica. Per la squadra di mister Gabriele i 3 punti varrebbero il ritorno al primo posto in classifica, occupato ora dal Monopoli con una partita in più e la sistematica promozione in serie C, la prima per la società dei fratelli Mastropasqua, nata lo scorso agosto. Alle 18:30 fischio d'inizio nella palestra dell'ITC "Salvemini" di Fasano e start della nostra DIRETTA LIVE!

 

Fotogallery

 

NOCI (Bari) - Dopo un anno dalla sua nascita, la Real Volley Noci vive in queste ore la prima attesa per la Promozione, precisamente quella in serie C: un'altra vittoria e le ragazze di mister Gabriele potranno festeggiare il salto diretto di categoria. Il match è alle 18:30 presso la palestra dell'ITC "Salvemini" di Fasano contro il Volley Club, 8° in classifica. Il Monopoli, che riposa in quest'ultima di campionato, ha scavalcato il Noci la scorsa giornata con una vittoria ed è ora a più 2: l'imperativo è quindi vincere a Fasano. Noi saremo sugli spalti a raccontarvi la partita con la nostra DIRETTA LIVE che potrete seguire collegandovi a quest'articolo, intanto sentiamo come vivono l'attesa una veterana e una new entry biancoverde, la centrale Rossella Campanella ed il libero Valeria Intini.

La nocese Campanella era con la Team Volley Noci lo scorso anno per la promozione in serie C, conquistata ai play off contro il Pianeta Sport Bitetto e persa in seguito alla mancata iscrizione della società al campionato: ora con la Real Volley Noci tutto si ripete e per la centrale sarebbe un ritorno alla categoria che l'ha vista vincente con le compagini di Noci e Gioia del Colle. 

04 11 Rossella campanella real volley noci"L'impegno e la costanza ci hanno portate ad essere una delle protagoniste del nostro girone. Come ogni gara importante, la cosa fondamentale è la concentrazione e l'impegno e noi oggi cercheremo di riportare il Noci in serie C sia per noi stesse che per la nuova società, che ci ha dato tutto il supporto necessario sia quando le cose sono andate per il verso giusto che quando abbiamo avuto qualche titubanza. Per la gara di domani mi aspetto da tutte enorme impegno e determinazione per raggiungere il traguardo tanto atteso e sperato. Ci tengo a ringraziare tutte le persone, della società e non, che ci hanno sempre seguite sia in casa che fuori casa tifando." Se per la Campanella (in foto a destra) quello in serie C sarebbe un ritorno, per la 18enne castellanese Valeria Intini, (foto in basso) libero in forza alla Real Volley Noci, sarebbe la prima promozione di carriera, tra l'altro dopo due anni di stop ed un nuovo inizio in casa della giovane società biancoverde. 

04 11 valeria intini real volley noci"Per me questa sarebbe la prima promozione e la prima eventuale serie C. Credo che nessuna parola sia giusta per descrivere le emozioni che sto provando. Ritornare in campo dopo due anni e ritrovarmi in questa situazione è davvero una sensazione unica. Questa per noi è una grande occasione, dove dobbiamo mettercela tutta per raggiungere il nostro obiettivo. La grande voglia di vincere ci darà sicuramente la giusta carica per ottenere il risultato sperato. Questa stagione è stata una delle migliori, soprattutto grazie alla coesione creatasi tra noi atlete e al costante sostegno dello staff e dei tifosi, oltre ovviamente ad una mia crescita personale. Dopo tutto l'impegno e i sacrifici fatti durante il campionato crediamo di meritare questa serie C e speriamo di portare o meglio riportare a Noci questa promozione". Dopo un anno travolgente per la società dei fratelli Mastropasqua, che ha entusiasmato gran parte degli sportivi nocesi, siamo alla resa dei conti e tutto si deciderà tra poche ore.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

trovo aziende

 

Informazione pubblicitaria

 

Informazione pubblicitaria

La pubblicità

Informazione pubblicitaria

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 377 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
Informazione pubblicitaria

FUORI CITTA'

Santeramo in Colle. Rapina a un anziano. Eseguita dai Carabinieri un’ordinanza di custodia cautelare

18-06-2022

SANTERAMO IN COLLE - I Carabinieri della Stazione di Santeramo in Colle hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di una misura...

Bari - Siglato un protocollo d’intesa tra l’Università di Bari e l’Arma dei Carabinieri

18-06-2022

BARI - Il 15 giugno 2022, presso la sede del Comando Legione Carabinieri “Puglia”, il Magnifico Rettore dell’Università agli Studi di...

Eseguita dai Carabinieri un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 3 persone per una violenta…

31-05-2022

BARI - I Carabinieri della Stazione di Bari Picone hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal Gip...

Bari - Mostra di uniformi storiche dei Carabinieri nel palazzo della Città Metropolitana

31-05-2022

BARI - Nella splendida cornice del salone del colonnato del palazzo della città metropolitana di Bari, il Comando Legione Carabinieri “Puglia”...

Molfetta - Minorenne trovato dai Carabinieri con una pistola mitragliatrice

24-05-2022

MOLFETTA - I Militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Molfetta hanno arrestato in flagranza di reato un minore del...

Studenti in visita alla Compagnia Carabinieri di Monopoli

22-05-2022

MONOPOLI - Circa 10 alunni dell’Istituto Comprensivo “C. Bregante – A. Volta” sono stati accolti dai Carabinieri del Comando Compagnia...

NECROLOGI

Ci lascia Titina Sansonetti: aveva appena compiuto 104 anni

09-04-2022

NOCI – La comunità nocese perde ancora un baluardo della sua storia. Questa mattina infatti si è conclusa l’esistenza terrena...

Lutto tra i Carabinieri Forestali di Noci

28-02-2022

NOCI - Noci e la Coreggia piangono Nicola Annese, quarantotto anni, Carabiniere Forestale presso la Stazione di Noci da parecchi anni...

Addio a Peppino Longo

31-01-2022

BARI - “Perdiamo un amico, un rappresentante della Puglia, un uomo buono, sempre al servizio della sua terra. Imprenditore di...

Addio al Maestro Ottavio Lopinto

07-01-2022

NOCI – Una grande perdita per la comunità nocese, per la sua cultura e per la sua musica folk. Ci...

Giovanni Pizzarelli: la famiglia lo ricorderà con una Santa messa in occasione del trigesimo dalla…

14-11-2021

NOCI – Essendo trascorso un mese dalla scomparsa di Giovanni Pizzarelli, ex Appuntato dei Carabinieri, la famiglia lo ricorderà con...

In memoria del prof. Tonio Palattella: uomo colto, generoso e operoso

21-09-2021

NOCI - Qualche giorno fa ci ha lasciati il prof Tonio Palattella, figlio del compianto Don Vito, fondatore del gruppo...

LETTERE AL GIORNALE

Un Comitato per l'estensione della rete idrico-fognante in Zona H

28-03-2022

LETTERA AL GIORNALE - In data 6/7 marzo 2022 è stata inviata al Comune di Noci e all’Autorità Idrica Pugliese...

Liuzzi "La Gazzetta, una lunga pausa salutare"

24-02-2022

NOCI - Una lunga pausa salutare. E non solo per il giornale e per i giornalisti ma anche, paradossalmente, per i...

IIS "Da Vinci - Agherbino": doverose precisazioni

07-01-2022

COMUNICATO - A seguito di notizie di stampa che rappresentano infedelmente la realtà dei fatti, l’Istituto “Da Vinci – Agherbino”...

Una rete virtuale per il “Green sentiment pubblico”

07-09-2021

LETTERA AL GIORNALE - Sono proprietario di un trullo in agro di Noci in Località Monte Verde dal 2013 -...

Senatrice Liliana Segre, cittadina onoraria di Noci

22-07-2021

Il 15 luglio il Consiglio Comunale di Noci ha deliberato la cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre, presidente della Commissione...

Comitato per la cittadinanza onoraria nocese a Liliana Segre: punto di partenza e non di…

01-07-2021

NOCI - Pubblichiamo di seguito un comunicato da parte del Comitato per il conferimento della cittadinanza nocese alla senatrice Liliana Segre a...