Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

02-02-teamvolleyNOCI (Bari) - Vi sarete domandati come procede il percorso in campionato della Team Volley Noci, ad oggi l'unica società pallavolistica nocese. Le grandi di casa Team Volley sono seste in classifica, parimerito con Altamura (una partita in meno) e Bitetto & Albor.

Avevamo lasciato la prima divisione all'inizio del girone d'andata, sulla sconfitta per 3 a 2 contro l'Asem Bari: da lì il percorso della Team Volley Noci non è stato impeccabile, con una prima parte di campionato andata per il verso sbagliato anche per mancanza di coesione nel gruppo-squadra. Fortunatamente, verso fine girone, le ragazze sono riuscite ad amalgamare il sestetto, unendo le forze per importanti vittorie. Ultima non in  ordine cronologico, ma comunque la più decisiva, quella con l'Axia Volley di Barletta. Le nocesi sono riuscite nell'impresa di sconfiggere la capolista, per 3 set a 2, nella penultima partita di campionato.

Il sestetto titolare, senza cambi con la panchina, si è imposto sull'avversario con i parziali di 25-19, 24-26, 25-20, 27-29 e 10-15. Miglior giocatrice nocese il libero Perciato, mentre top scorer della partita la laterale Ripa. A proposito di quest'ultima, sfortunatamente per la compagine nocese, la brava numero 3 ha subito un infortunio durante la prima di ritorno in trasferta con il Santeramo, giocata sabato scorso. La ragazza è stata trasportata in ambulanza presso l'Ospedale di Acquaviva, ma la natura del problema al ginocchio rimane ancora incerta. Ora mister Gabriele deve ovviare all'importante assenza della Ripa, in modo da non compromettere le sorti del campionato.

L'allenatore della Team Volley Noci parla ora così delle sue ragazze "Sono molto contento: la squadra sta lavorando bene in queste settimane. Siamo riusciti ad aggiustare molte situazioni che nelle settimane precedenti ci facevano perdere punti, specialmente in fase di cambio palla e ricostruzione in free-ball (ricostruzione sulle palle facili, ndr). La vittoria con la prima in classifica ci conferma che siamo una buona squadra e che con lavoro costante potremmo giocarci il nostro campionato".

Il prossimo impegno di campionato vedrà le ragazze in casacca gialla scendere in campo sul taraflex del palazzetto di via Fiore, sabato 4 febbraio  contro il Pianeta Sport Bitetto, seconda in classifica dopo 15 giornate. L'infortunio di Ripa non aiuta di certo le compagne di squadra e l'allenatore, costretti a riparare per il proseguo del campionato, ma l'affetto del pubblico di casa potrebbe rappresentare la marcia in più per le nocesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 155 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook