Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

03 15baripushNOCI (Bari) – Un piano di marketing strategico della città di Bari che indichi con chiarezza dove Bari deve andare per posizionarsi tra le mete più ambite del turismo business e leisure. E’ ciò di cui si dovrà occupare con molta probabilità “Push Studio”, agenzia di comunicazione specializzata in branding, web design e social media di Noci, qualora vincesse in via definitiva il bando di “Ideazione e realizzazione realizzazione di un sistema d’identità” lanciato dalla città di Bari a luglio 2016.

 

Nella mattinata di ieri 14 marzo 2017 infatti, presso gli uffici della ripartizione Culture, si è tenuta la seduta pubblica relativa alla gara (scaduta lo scorso 19 settembre 2016), nel corso della quale la commissione ha proceduto all'apertura delle offerte economiche delle ditte concorrenti, alla comunicazione del punteggio attribuito alle offerte tecniche presentate dalle stesse ditte, e all'aggiudicazione provvisoria della gara. La gara è stata aggiudicata quindi in via provvisoria alla ditta "Push" di Felice Massimiliano Gentile che ha totalizzato il punteggio più alto - 85,06 - ottenuto sommando il punteggio attribuito all'offerta tecnica e quello attribuito all'offerta economica.


In base a quanto disposto dal capitolato e dal disciplinare di gara, che all'articolo 5 stabilisce che non saranno considerate valide le offerte che non avranno conseguito per l'offerta tecnica un minimo di 60 punti, in esito alla valutazione delle offerte tecniche avvenuta nel corso delle precedenti sedute di gara in forma riservata, sono 6 le ditte concorrenti che hanno superato la soglia stabilita arrivando alla fase di apertura e disamina delle offerte economiche, svoltasi in data odierna, ovvero:


· plico n. 1 - LOJACONO & TEMPESTA S.R.L.
· plico n. 9 - SANDEI S.R.L.
· plico n. 14 - ACCENT ON DESIGN S.R.L.
· plico n. 15 - PUSH di GENTILE FELICE
· plico n. 16 - BCPT ASSOCIATI S.R.L.
· plico n. 20 - FF3300 VISUAL ARTS & DESIGN S.N.C.


L'aggiudicazione definitiva verrà disposta al termine della verifica del possesso da parte dell'aggiudicatario provvisorio di tutti i requisiti dichiarati in sede di gara.


"La partecipazione di una pluralità di soggetti alla gara per la creazione di un sistema complessivo di identità per la nostra città è una buona notizia – ha commentato l'assessore alle Culture e al Turismo Silvio Maselli - che testimonia la grande attenzione, da parte di realtà del settore locali e nazionali, al percorso che stiamo realizzando affinché Bari possa essere sempre più percepita e riconosciuta come una meta di interesse dalle molteplici peculiarità. L'aggiudicatario provvisorio ha conseguito un punteggio molto alto da parte della commissione, il che ci fa ben sperare per il risultato finale. Ringrazio gli uffici per il grande lavoro condotto fin qui, che a breve ci consentirà di aggiudicare in via definitiva l'appalto e di presentare il piano di marketing a tutta la città". Da capitolato, il sistema di identità richiesto comprende un piano di marketing, brand, campagna multisoggetto, spot video, un oggetto di design e le necessarie declinazioni e manuali d'uso.


Per questo l'aggiudicatario dovrà ideare, progettare e realizzare un marchio che identifichi e connoti l'offerta culturale e turistica della città, corredato di prove di leggibilità su scala dimensionale, variazioni colore, cromatiche e di un manuale d'uso; ideare una campagna pubblicitaria multisoggetto che aiuti a lanciare la città come city break destination; realizzare uno spot video declinato nei formati 15", 30" e 60" che guardi sia al turismo leisure sia al turismo business; ideare un oggetto di design che possa diventare virale, un gadget capace di raccontare al meglio il brand di Bari; predisporre un piano di partecipazione popolare per produrre la necessaria affezione al nuovo sistema di identità cittadino. La gara ha un importo di 57mila 377euro più IVA. Pertanto non possiamo che augurare alla promettente Push Studio di poter arrivare alla fase definitiva di aggiudicazione della gara e di intraprendere un lavoro di qualità per la città di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 227 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook