Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

11-22-bacco-martinaNOCI (Bari) - Un pericoloso incidente lavorativo poteva compromettere un'allegra serata di festa. Ieri sera durante la sagra "Per Bacco che vicoli" in svolgimento a Martina Franca un incendio è divampato all'interno di uno stand gastronomico gestito da un nocese. Sono stati attimi di apprensione perché la violenta fiammata ha causato ustioni di 2° grado al gestore dell'attività. Lo spiacevole inconveniente si è verificato nelle primissime ore della serata allorquando G.G., commerciante nel settore dei salumi, alle prese con le azioni di cucina si è visto rovinare addosso l'olio bollente con il quale aveva riempito la friggitrice (in foto un momento della sagra).

L'olio ha anche toccato uno strato di cartone posto a protezione delle chianche di cui è fatta la pavimentazione del centro storico martinese. Il tutto è successo in pochi attimi. Fortunatamente la prontezza di riflessi del gestore ha fatto si che i danni fossero contenuti. Lo stesso nonostante l'immediata scottatura è riuscito a mettere in sicurezza lo stand e staccare la centralina elettrica dal flusso d'energia. Motivo per cui gli stand della sagra sono rimasti al buio per circa tre ore.

Subito soccorso dal personale medico, lo sfortunato G.G., è stato immediatamente trasportato al nosocomio cittadino dove i medici gli hanno riscontrato ustioni di 2° grado sulla mano sinistra per una prognosi di 15 giorni. Sul posto invece i Vigili del Fuoco hanno sottratto alle fiamme ogni motivo di propagazione. Sagra finita per l'uomo che ha deciso di abbandonare la kermesse gastronomica.

Una sagra che parla molto nocese e poco martinese. Su 33 postazioni ben 9 sono di aziende nocesi (molte con doppia postazione). In più è presente il campione mondiale della pizza classica Giulio Scialpi ed il piatto Perbacco è a cura di un ristorante nocese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 611 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio