Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

02 10 laera cicciogolNOCI (Bari) - Dopo la morte del 38enne Francesco Laera (in foto), soprannominato “Cicciogol”, deceduto a Putignano sabato pomeriggio in seguito ad un malore, la Procura della Repubblica di Bari ha aperto un fascicolo d’inchiesta a seguito della denuncia sporta dai familiari ai carabinieri della stazione locale ed ha disposto l’autopsia eseguita ieri pomeriggio alle 15.00. Laera era impiegato presso l’ufficio postale di Conversano ed accostava alla professione il gioco del calcio.

Per molti anni ha militato nel Putignano e nel Noci dove ha traghettato le squadre a suon di gol con un sinistro potente e preciso che gli è valso il soprannome di “Cicciogol”. Stando alla ricostruzione fornita dal fratello Luca alla Gazzetta del Mezzogiorno, Francesco avrebbe avvertito un malessere nella tarda mattinata di sabato e si sarebbe rivolto al nosocomio di Putignano per un controllo. I medici, svolti diversi accertamenti, hanno rimandato il 38enne a casa. Nel pomeriggio le cose sarebbero peggiorate sino al decesso che – sempre secondo la ricostruzione del fratello – sarebbe avvenuta attorno alle 16.45.

Di qui il dubbio insorto nei parenti del defunto che le cure prestate nella mattinata al “Santa Maria degli Angeli” non sarebbero state accurate, tanto da sporgere denuncia. Tocca quindi alla magistratura fare chiarezza sull’accaduto.

Per i tifosi nocesi di calcio, e per il mondo dilettantistico barese in generale, rimane l’amarezza per una morte prematura ed inaspettata. Nel ricordo di “Cicciogol” anche la Polisportiva Noci ha postato un messaggio di cordoglio sulla propria pagina facebook.

(foto 2Cinforma)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 618 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio