Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
34enne nocese, salvo per miracolo, si schianta contro un muretto a secco: sotto accusa l’alta velocità.

 

incidente090629_3NOCI - Uno schianto violentissimo contro un muro poteva causare danni maggiori per fortuna risolto con pochi giorni di prognosi e tanto spavento. Un sinistro automobilistico verificatosi ieri pomeriggio, domenica 28 giugno, sulla SP 161 che collega Noci a Monopoli ha provocato fortunatamente solo danni a cose e non alle persone. Sulla via che conduce all'oasi di Barsento una Citroen Saxò guidata da un 34enne nocese proseguiva in direzione Noci quando, all'altezza di una curva a sinistra che seguiva un dosso, ha perso aderenza ed è andata a schiantarsi frontalmente con l'angolo di un muretto a secco che delimita una zona abitata sul lato opposto della carreggiata per poi fermarsi in prossimità di un secondo muretto posto sul ciglio della stessa direzione di marcia.

 

incidente090629_2Sotto accusa la forte velocità. Difatti la Polizia Municipale giunta sul posto per effettuare gli accertamenti, ha notato una lunga scia di frenata ma, evidentemente, ciò non è bastato ad arrestare l'autovettura che è andata a schiantarsi disintegrando il muro. L'auto si sarebbe allargata di molto nella traiettoria curvilinea fino a finire con le ruote sull'erba contigua al manto stradale e ciò sarebbe bastato per far perdere il controllo del mezzo all'automobilista nocese che non è riuscito più a ristabilirsi sulla strada. Nella circostanza la dea fortuna ha voluto che di lì in quel momento non passasse nessuno altrimenti il bilancio sarebbe stato peggiore visto che l'auto ha tagliato di netto la larghezza stradale prima di arrestarsi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Putignano che hanno scongiurato il pericoloso incendio spargendo liquido ignifugo sul rottame metallico. Ad essi si è aggiunta l'ambulanza del 118 nocese che ha trasportato il malcapitato presso il nosocomio Santa Maria degli Angeli di Putignano. Qui i medici hanno riscontrato diverse abrasioni al volto e contusioni soprattutto agli arti superiori. Infine, i già citati agenti di Polizia Municipale cittadina hanno svolto i rilievi e diretto il traffico per consentire le manovre di recupero del mezzo incidentato. La provinciale ha subito forti rallentamenti per circa due ore non creando però ulteriori disagi.

incidente090629_1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 200 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook