Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Rettifica del mar. Penza ad un articolo apparso su un settimanale locale. L'onestà dei commercianti nocesi non è sotto accusa.

 

aNOCI - Le bugie hanno le gambe corte. Il vecchio detto ancora una volta non si smentisce. "La notizia pubblicata nell'ultimo fine settimana dal settimanale locale è un'autentica bufala". Così la definisce il mar. Pier Paolo Penza luogotenente del comando di Guardia di Finanza di Putignano. L'articolo di "cronaca" a cui si fa riferimento riportava di un sequestro di 24 capi di abbigliamento di note griffe del settore moda in vendita presso un'attività commerciale di Noci piazzato in prima pagina sull'ultimo numero in edicola. Il fatto però è assolutamente falso.

Gli uomini in grigioverde stanno sì svolgendo attività di prevenzione contro la contraffazione non solo nel campo dell'abbigliamento, ma non hanno sequestrato un bel niente nell'ultima settimana né tantomeno i militari si sono messi in posa per una foto come quella pubblicata recentemente. Cosi ora, a quanti chiedevano quale fosse l'attività commerciale presa a soggetto, si può rispondere che "non esiste".

L'onestà dei commercianti nocesi rimane dunque intatta fino a prova contraria. Certo vi può essere sempre qualche mela marcia ma non è questo il caso di dibattere sull'argomento. Il luogotenente Penza però ipotizza due cause che possano aver indotto all'errore. Secondo la tesi esposta dal comandante di stazione delle Fiamme Gialle ci può essere stato un errore di comunicazione effettuato dal comando provinciale il quale può aver diramato un comunicato stampa errato oppure, nella seconda ipotesi, la falsità è insita all'interno della testata che ha pubblicato la notizia. In questo secondo caso potrebbe scattare il procedimento legale per "calunnia e diffamazione a mezzo stampa" punito con norme severe dalla legge in vigore per tale materia. Comunque sia il Mar. Penza ha avviato dei controlli per capire le motivazioni di questa errata pubblicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 170 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook