Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

cronaca-incidente_via_repubblicaNOCI (Bari) - Fine settimana da brivido sulle strade della cittadina murgiana. Due incidenti stradali si sono venuti a verificare in due punti diversi della città nell'arco di appena un'ora: dalle due alle tre di notte. La cosa che li accomuna è che in entrambi i casi sfortunati protagonisti risultano essere ragazzi molto giovani. Il primo sinistro, meno grave, si è verificato nella centralissima via Repubblica (in foto).

 

Una Fiat Punto su cui viaggiavano diversi ragazzi, forse nel tentativo di evitare una seconda autovettura ferma sulla strada, ha letteralmente scavalcato il marciapiede distruggendo un lampione dell'illuminazione pubblica per arrestarsi all'ingresso della scuola media statale Mons. Luigi Gallo. Fortunatamente nessuno dei ragazzi coinvolti sembra aver riportato ferite gravi ma l'auto era in condizioni da non potersi più muovere tanto che è stato chiamato il carrattrezzi per poter rimuovere l'auto in sosta perenne sul marciapiede.

cronaca-incidente_via_CeciÈ andata meno bene invece ai due ragazzi nocesi coinvolti nel sinistro avvenuto tra via Gian Battista Ceci e via Re Ladislao nella periferia est del paese. I due erano a bordo di un'Audi A4 station wagon mentre discendevano via Ceci quando, forse per evitare un'autovettura terza che in quel momento attraversava l'intersezione con via Ladislao, sono andati a collidersi contro il guard rail che costeggia la via, sfondandolo, e dopo aver disceso il passaggio di terriccio, forse perdendo completamente il controllo del mezzo, l'auto è andata a schiantarsi contro il muro posto alla destra della carreggiata piegando un palo dell'illuminazione pubblica. I due giovani a bordo sono stati subito raggiunti dai soccorritori. Sul posto tempestivamente intervenivano una pattuglia dell'Istituto di Vigilanza di Castellana Grotte, due ambulanze del 118, ed una gazzella del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Gioia del Colle. I due ragazzi sono in cura presso gli ospedali di Putignano e Monopoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 185 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook