Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

cronaca-incidente_via_CeciNOCI (Bari) - Sembrano non aver riportato ferite gravi i due giovani nocesi coinvolti nello scontro sull'intersezione tra via Gian Battista Ceci e via Re Ladislao (in foto) avvenuto alle due di notte di sabato scorso. Solo al conducente i medici hanno formulato una prognosi di otto giorni, mentre il passeggero è stato dimesso dopo un breve periodo di osservazione.

 

 

 

I due coetanei, L.D e C.T, entrambi ventinovenni di Noci, erano a bordo di un'Audi A4 mentre discendevano via Gian Battista Ceci quando, per motivi ancora in corso di accertamento, l'auto su cui viaggiavano ha sfondato il guard rail posto prima dell'intersezione con via Re Ladislao, ed è andata a schiantarsi violentemente contro il muro che costeggia la strada piegando addirittura un palo dell'illuminazione pubblica. Il test dell'etilometro sviluppato in ospedale ha comunque riscontrato un tasso di positività all'alcool in circolo nel corpo del guidatore nella misura minima, ovvero oscillante tra lo 0,5 e lo 0,8 gr/l. Positività che ha costretto le fiamme d'argento accorse per i rilevamenti del sinistro a sanzionare con una multa il ventinovenne nocese.

cronaca-incidente_villaLe malefatte al volante non si sono però fermate al solo fine settimana. Nel tardo pomeriggio di lunedì un altro sinistro si è verificato nella centralissima via Tommaso Siciliani proprio a ridosso della villa comunale. Nella zona denominata "passerella" una Y10 ed un Fiat Doblò sono venuti a collidersi quasi frontalmente (nella foto). Questa volta sembra che la causa sia stata una disattenzione. Fortunatamente nessuno si è fatto male. Un po' di apprensione la si è avuta per una bambina che era in macchina con la madre sulla Y incidentata, ma anche per lei c'è stato solo spavento. In quest'ultimo caso ad intervenire sono stati gli agenti della Polizia Municipale (la stazione di comando è a pochi metri dal luogo del sinistro) che oltre ai rilevamenti si è dovuta fare carico anche della viabilità deviando il traffico su strade minori per non arrivare ad un intasamento completo. Nel giro di un'ora però la situazione si era ristabilita pressoché totalmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 215 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook