Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

02-06-neve-qui-a-noci2NOCI (Bari) - Torna la neve ed inevitabilmente insieme tornano i disagi nella città di Noci. Oggi, per ordinanza del sindaco, le scuole rimarranno chiuse. L'abbondante nevicata che si è abbattuta da ieri mattina sulla città dei tre campanili ha portato con sé non poche rogne alla cittadinanza anche se le problematiche sono inferiori rispetto al maltempo che si è abbattuto il 25 gennaio scorso, e non solo per il campanile. FOTOGALLERY e L'ORDINANZA 

 DISSERVIZI - Da allora infatti molti sono i cittadini che sia in centro sia in campagna hanno ravvisato problemi legati alla fornitura di energia elettrica e alla connessione telefonica. Nel centro storico e nelle zone di campagna molti sono rimasti senza corrente elettrica, o con flusso ad intermittenza, e rete telefonica (ivi compresa la connessione internet da apparecchi fissi). Nella giornata di domenica alcuni tecnici della ditta elettrica erano all'opera su alcune cabine del centro abitato. La dinamica odierna parla invece di una situazione più leggera.

02-07-binari-innevatiVIABILITA' - Non molti i disagi subiti alla viabilità automobilistica. L'associazione di protezione civile Il Gabbiano riferisce di un tir che a causa della strada gelata si è posto di traverso sulla via per Mottola. La situazione però è tornata subito alla normalità e non vi sono stati danni a cose o persone. Gli agenti di Polizia Municipale invece sono dovuti intervenire sulla via per Gioia del Colle in quanto un ramo di albero è caduto sulla carreggiata ed occludeva il passaggio dei mezzi in transito. Il ramo è stato subito rimosso. Servizi specifici di pattugliamento e controllo del territorio sono stati predisposti dai carabinieri della stazione locale. Gli uomini coordinati dal Mar. Lorenzo Zaccaria hanno inteso girare per le strade principali del paese pronti ad intervenire in qualsiasi occasione. Situazione critica anche per chi vuole mettersi in viaggio in treno. Al momento la FSE conferma solo i treni della fascia garantita, gli altri potrebbero subire ritardi o addirittura soppressioni.

SCUOLE CHIUSE - Come detto in apertura, oggi le scuole rimarranno chiuse. Il Sindaco Piero Liuzzi con un'ordinanza sindacale ha infatti predisposto nella giornata di ieri l'uscita anticipata dalle scuole alle ore 12.00, e per oggi la chiusura totale per gli istituti di formazione di ogni ordine e grado.

PREVISIONI - Per oggi temperature ancora in picchiata e vento gelido. Nelle prossime ore la situazione subirà un breve miglioramento, ma le previsioni indicano una nuova precipitazione nevosa a cavallo tra giovedì e venerdì.

La neve a Noci. 

Fotogallery

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 330 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook