Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

05-27-dulciar-gruppoNOCI (Bari) - Occasioni di svago e divertimento per una raccolta fondi da donare in beneficenza. È questo l'obiettivo che i titolari della Dulciar, azienda nocese specializzata nella produzione di cioccolato, hanno pensato di raggiungere per fare solo ed esclusivamente del bene a quei bambini che, purtroppo, stanno vivendo un periodo difficile. E diversi appuntamenti sono stati allora programmati per far sì che ciò possa accadere attraverso un fantastico viaggio nel parco divertimenti di Miragica, a Molfetta.

Il reparto di onco-ematologia pediatrica del Policlinico di Bari sarà infatti il destinatario della beneficenza. Grazie all'organizzazione di questi piccoli momenti di svago infatti, la Dulciar ha raccolto un contributo minimo a persona di 25,00 € in cambio di una giornata all'insegna del puro divertimento. La Dulciar infatti si è impegnata, anche nel corso dello scorso viaggio, ad organizzare un pullman per il viaggio ed una buona colazione da consumare in giornata. Il tutto coronato con tanta buona cioccolata e cappellini parasole. Ma c'è di più. Ospiti della prima giornata (28 aprile) sono stati anche i bambini dell'istituto delle figlie Divino Zelo di Bari. Un regalo dunque moltiplicato per due.

Ed in occasione di queste iniziative, Gianfranco Laera ha  così commentato: "La nostra azienda produce cioccolato, alimento amatissimo dai bambini. Abbiamo pensato di fare una piccolissima iniziativa per regalare un sorriso ai tanti bambini che purtroppo stanno vivendo un periodo difficile. Questa iniziativa si inserisce nella volontà di essere guidati nelle scelte e nelle politiche aziendali dall'attenzione per le persone, con un'attenzione particolare ai bambini che rappresentano il nostro futuro e la nostra speranza".

Le quote di partecipazione per ogni gita a Miragica saranno dunque utilizzate per  comprare un intero armadio per il Reparto di onco ematologia di Bari, che sarà interamente riempito di giocattoli. La prossima data in programma per vivere questo fantastico parco divertimenti è prevista per domenica 10 giugno. Chi vorrà divertirsi offrendo speranze anche ad altri bambini potrà farlo prenotando entro il 3 giugno e contattando gli organizzatori tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 201 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook