Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

09-14 nozze paolo negro-annalisa campanella 3NOCI (Bari) - Il neo assessore Paolo Negro e la giornalista Annalisa Campanella sono ufficialmente marito e moglie. Nella soleggiata mattinata del 14 settembre, mentre il paese era in fiera, i due sposi si sono giurati amore eterno davanti all'altare della Chiesa di S. Domenico, presenziato da don Vito Gentile. 

Lei, Annalisa Campanella, giornalista sportiva del Fax Noci, dipendente della Consulting, rappresentante del Parco "Formiche di Puglia", addetta al marketing e alla comunicazione della Nova Yardinia Noci di Pallamano, è uno dei volti della comunicazione più conosciuti del paese dei tre campanili.

Lui, promotore finanziario, allenatore di calcio per passione, ex candidato consigliere per il Movimento Schittulli e assessore scelto dell'amministrazione Nisi al Bilancio e Fiscalità Locale, Fondi strutturali e Comunitari, Politiche del Lavoro, Programmazione Economica e Sport non è da meno in quanto ad impegni lavorativi e a fama pubblica, soprattutto tra i più giovani. 

La loro unione, ormai consolidata da tempo, aveva solamente bisogno di un'ufficializzazione, arrivata sabato 14 settembre con il sacro rito del matrimonio, celebrato da don Vito Gentile nella Chiesa di San Domenico. La sposa, come di consueto, si è fatta attendere: ha incrociato la vettura di un'altra sposa che si dirigeva alla sua Chiesa e si è poi fermata davanti alla sua. E' scesa, con il papà al suo fianco, tra l'emozione degli invitati e i pensieri di una sposa che sta per dire sì all'uomo che ama: abito rigorosamente bianco, a campana, fasciato sul seno, con un pò di strascico e capelli raccolti in un velo che scendeva sulle spalle e ai piedi candide ballerine. Per par condicio, visto che i matrimoni sembrano catallizzare tutte le attenzioni, soprattutto fashion, verso la sposa, parliamo dell'eleganza dello sposo: mentre i fotografi immortalavano la bellezza di lei all'ingresso, lui era lì in completo nero, camicia bianca e papillon. Li abbiamo immortalati insieme, davanti all'altare, con parenti e amici al seguito, tutti in trepidante attesa del sì. 

09-14 nozze paolo negro-annalisa campanella

Verso l'una, gli sposi hanno tagliato il nastro della loro nuova vita insieme, raggiungendo gli invitati dalla parte retrostante la Chiesa, che si affaccia sullo spazio verde del Calvario: coriandoli e auguri per la coppia, visibilmente felice.

09-14 nozze paolo negro-annalisa campanella 4

I festeggiamenti sono proseguiti presso Villa Menelao (Turi): tra gli invitati i senatori Donato Bruno e Piero Liuzzi, amici della Campanella, da lei seguiti nell'ultima e fortunata campagna elettorale per la XVII legislatura. Ora non è certamente tempo di badare ad impegni e responsabilità, c'è da festeggiare un nuovo inizio e non possiamo che augurare ai neo sposi un futuro bello e felice, ancora e sempre insieme.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 177 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook